Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stereo d'importazione americana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stereo d'importazione americana

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum.. e vorrei un'aiuto....
    Volevo acquistare uno stereo da un sito americano ma non sono molto preparato sull'argomento... sono diversi da quelli venduti in europa? Mi spiego: rispettano standard differenti? o hanno un piano elettrico differente?
    Il dubbio è questo....
    Grazie

Re: stereo d'importazione americana

passo frequenze radio differenti, nessuna garanzia e parecchie spese dogana e di spedizione
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono nuovo di questo forum.. e vorrei un'aiuto....
      Volevo acquistare uno stereo da un sito americano ma non sono molto preparato sull'argomento... sono diversi da quelli venduti in europa? Mi spiego: rispettano standard differenti? o hanno un piano elettrico differente?
      Il dubbio è questo....
      Grazie
      Si può fare, se è da macchina non cambia assolutamente niente!
      Io ho acquistato un paio di volte in america, vai tranquillo...l'unico problema può essere la dogana,che li ti fregano un po di soldi...dipende solo da quanto vuoi investire!

Commenta

il problema è la radio, la dogana e la garanzia
        ProAudio

Commenta

quanto possono prendere alla dogana???''
          New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
            quanto possono prendere alla dogana???''
            Allora io so che per la radio in america non hanno le frequenze con la cifra centesimale (del tipo che hanno 102.50 ma non 102.55) e questo può creare qualche problema, la dogana la paghi sul prezzo dichiarato dal venditore ed è del 20% + contrassegno doganale (7euro e spicci) + dazio doganale(che non ho capito che roba è perchè una volta ho pagato 2.68 euro e un'altra 5.85€).
            La garanzia è l'unico problema perchè non so se i centri assistenza riparano gratuitamente il prodotto comprato in un altro continente!
            Scusa ma che sorgente vorresti prendere in america?????

Commenta

il 20% mi pare e non sempre diq uello che dichiara il venditore, perchè talvolta ispezionano il pacco e se torvano roba che vale di più ti fan pagare il 20% del suo valore
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
                il 20% mi pare e non sempre diq uello che dichiara il venditore, perchè talvolta ispezionano il pacco e se torvano roba che vale di più ti fan pagare il 20% del suo valore
                Si questo è vero ma generalmente la stima che fanno loro sul pacco quando lo aprono è di dichiarare circa una volta e mezza il valore dichiarato dal venditore(se a loro non va bene...ovvvio!), difficilmete penso che si mettano a consultare i listini...almeno a me e ai miei amici è sempre andata così...poi è sempre un terno al lotto!!

Commenta

Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
                  Allora io so che per la radio in america non hanno le frequenze con la cifra centesimale (del tipo che hanno 102.50 ma non 102.55)
                  Non è così, i passi delle frequenze FM delle radio nate per il sistema U.S.A. sono così: 88.1 - 88.3 - 88.5 - 88.7 - 88.9 - 89.1 e così via; in pratica prendono solo le frequenze col decimale dispari, cioè circa un 50% delle emittenti radio italiane.
                  Pescagonismo

Commenta

Se é una pioneer di fascia alta,di solito hanno la possibilita di scegliere nel menu se usare la frequenza europea o americana.
                    Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
                    http://www.noboringstuff.com

Commenta

Sto operando...
                    X