Ciao a tutti....
sono nuovo del forum e vi chiederei subito un consiglio...ringraziando anticipatamente tutti coloro che risponderanno!
Ho una Opel Vectra sw con il seguente impianto:
- FA --> Kit 2 vie Coral EVK 165
- FP --> di serie amplificato da sorgente
- Amplificatore --> Steg QM 75.4
- Sub --> JL Audio da 30 cm in cassa chiusa.
Ovviamente con l'ampli amplifico FA e sub a ponte....
Però non mi soddisfa molto lo Steg nella riproduzione della medio-alta...mi sembra un pò freddo!
Siccome vorrei cambiarlo...l'intenzione sarebbe quella di passare a un ampli QUALITATIVAMENTE superiore e sottolineo QUALITATIVAMENTE (non m'interessa molto la potenza, ma più che altro la purezza del suono!).
Pensavo o a uno Steg K o a un Celestra RA 475... Con lo Steg K dovrei spendere qualcosina in meno...
Ma...dite che mi conviene??
Nel senso....miglioro PARECCHIO la situazione sostituendo lo Steg QM con uno di questi due o è più la spesa che il guadagno (sempre in qualità intendo)??
E poi...se avete altri modelli da suggerirmi ben vengano....
Grazie mille!
sono nuovo del forum e vi chiederei subito un consiglio...ringraziando anticipatamente tutti coloro che risponderanno!
Ho una Opel Vectra sw con il seguente impianto:
- FA --> Kit 2 vie Coral EVK 165
- FP --> di serie amplificato da sorgente
- Amplificatore --> Steg QM 75.4
- Sub --> JL Audio da 30 cm in cassa chiusa.
Ovviamente con l'ampli amplifico FA e sub a ponte....
Però non mi soddisfa molto lo Steg nella riproduzione della medio-alta...mi sembra un pò freddo!
Siccome vorrei cambiarlo...l'intenzione sarebbe quella di passare a un ampli QUALITATIVAMENTE superiore e sottolineo QUALITATIVAMENTE (non m'interessa molto la potenza, ma più che altro la purezza del suono!).
Pensavo o a uno Steg K o a un Celestra RA 475... Con lo Steg K dovrei spendere qualcosina in meno...
Ma...dite che mi conviene??
Nel senso....miglioro PARECCHIO la situazione sostituendo lo Steg QM con uno di questi due o è più la spesa che il guadagno (sempre in qualità intendo)??
E poi...se avete altri modelli da suggerirmi ben vengano....
Grazie mille!
Commenta