Vorrei migliorare l'impianto audio della mia auto migliorandone innanzitutto la risposta in frequenza, che mi pare molto carente già a partire dai medio-bassi. Vorrei quindi sostituire gli altoparlanti anteriori (tweeter + woofer in portiera) e aggiungere un subwoofer attivo in baule. Per adesso vorrei tenere la sorgente di serie, per il fatto che è ben integrata esteticamente nella plancia e comanda il caricatore nel baule.
-Che kit a 2 vie mi consigliate per avere una buona risposta in frequenza già con la sorgente di serie? Non ho intenzione di installare amplificatori, quindi non mi servono altoparlanti che tengano tantissimi watt.
-I kit a 2 vie includono già un crossover oppure lo devo comprare a parte?
-Quali sub attivi mi consigliate di prendere in considerazione?
-Esistono woofer ovali (NON coassiali, solo woofer) misura 6x9 pollici? L'idea sarebbe quella di utilizzare la predisposizione della cappelliera solo per migliorare l'estensione delle basse frequenze (e quindi tali altoparlanti andrebbero preventivamente filtrati con un passa basso).
-Che kit a 2 vie mi consigliate per avere una buona risposta in frequenza già con la sorgente di serie? Non ho intenzione di installare amplificatori, quindi non mi servono altoparlanti che tengano tantissimi watt.
-I kit a 2 vie includono già un crossover oppure lo devo comprare a parte?
-Quali sub attivi mi consigliate di prendere in considerazione?
-Esistono woofer ovali (NON coassiali, solo woofer) misura 6x9 pollici? L'idea sarebbe quella di utilizzare la predisposizione della cappelliera solo per migliorare l'estensione delle basse frequenze (e quindi tali altoparlanti andrebbero preventivamente filtrati con un passa basso).
Commenta