annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatori A/D/S/ pareri da parte dei conoscitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatori A/D/S/ pareri da parte dei conoscitori

Salve, cosa mi dite degli amplificatori A/D/S/?? Tognon me ne ha parlato bene, ora aspetto pareri da altri conoscitori, soprattutto dei modelli PS5 e PQ10, 2 PS5 in dual stereo o un PQ10 in biamplificazione classica
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Re: Amplificatori A/D/S/ pareri da parte dei conoscitori

Ovvio che tognon te ne abbia parlato bene, prima dei mono montava A/D/S.. sono proprio dei bei ampli, anche se sono usciti modelli secondo me improponibili come 8 x 50W @ 4 ohms, 6 x 25W @ 4 ohms.. attendiamo un collezionista di A/D/S.. lui ti potrà dare sicuramente più informazioni di me! Il sig. Mario è atteso in cassa centrale.. GRAZIE!
    Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Il PS5 è dichiarato 35W x 2 a 4 ohm, il PQ10 35W x 4 a 4 ohm...sono pochi watt, ma per un dual stereo potrei anche farci un pensiero...
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Io ne ho sentito parare bene pur non avendoli mai sentiti.
        Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
        Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
        Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Io ne ho un paio (che non vendo) e quindi li ho sentiti, posso garantirti che non e' un problema di watt, gli ADS suonano e basta, forse...a seconda dei gusti, sono un po' dolci in mediobassa, ma sono senz'altro "grandi" in medioalta.
          Comunque l'otto canali da 50watt ha fatto vincere una finale Italiana nel 1998 ad una auto che in seguito ha vinto tutto quello che c'era da vincere....Europa compresa.
          Morale....ampli consigliatissimi.

Ciao Riccardo

Commenta

credo ke i watt d'un tempo nn hanno nulla ache vedere con i watt attuali
            Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
              credo ke i watt d'un tempo nn hanno nulla ache vedere con i watt attuali
              parole sante............
              ambaradan

Commenta

peccato che molti non vogliono ammetterlo.

io compro scarpe oggi, che in confronto a quelle di 10 anni fa sembrano carta riciclata, non cuoio.

e dallo stesso negoziante, della stessa marca... boh!

sarà così anche per l'hi-tech??

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
                  Io ne ho un paio (che non vendo) e quindi li ho sentiti, posso garantirti che non e' un problema di watt, gli ADS suonano e basta, forse...a seconda dei gusti, sono un po' dolci in mediobassa, ma sono senz'altro "grandi" in medioalta.
                  Comunque l'otto canali da 50watt ha fatto vincere una finale Italiana nel 1998 ad una auto che in seguito ha vinto tutto quello che c'era da vincere....Europa compresa.
                  Morale....ampli consigliatissimi.

Ciao Riccardo
                  Allora il PQ20 è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
                    peccato che molti non vogliono ammetterlo.

io compro scarpe oggi, che in confronto a quelle di 10 anni fa sembrano carta riciclata, non cuoio.

e dallo stesso negoziante, della stessa marca... boh!

sarà così anche per l'hi-tech??

sempre piu d'accordo,caso emblematico.la maglietine lacoste di 20 anni fa,quelle di adesso si rovinano a gurdarle.

20 anni fa si costruivano ampli nel vero senso della parola,avevano le palle sulla bassa frequanza.adesso sono passati alll'alta frequenza che di qualitativo non ha niente
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X