annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dell'elettromedia (Audison, Focal, Hertz)?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non posso dire che siano soltanto una trovata commerciale, non sono prodotti di infima qualita', sono prodotti abbastanza buoni ma vengono venduti ad un prezzo troppo elevato, questo chiaramente IMHO. Il raffronto steg-audison e' un po' difficile da fare in particolar modo a causa dell' ampia gamma che audison offre.
    Personalmente cmq nella mia auto di distribuito da elettromedia ci sono solo alcuni componenti AZ comp utilizzati per la realizzazione di parte del passivo.

Saluti
    Agony is the script for my requiem

Commenta

Trovo ke tutto sommato sia una buona cosa ke la elettromedia riunisca e distribuisca vari tipi di prodotti sotto un'unica effige...
      del resto qui in italia a differenza di america e giappone non ci sono così tanti marki dediti al car Hi Fi!!!

Quanto la qualità e il costo tutto è discutibile come tutto è apprezzabile... come in tutti i casi c'è l'ottimo prodotto a buon prezzo e il mediocre prodotto a prezzo forse un pò elevato...

La passione comincia in Garage!
      _OFFICINA
      NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

alpine , sony pioneer,panasonic
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf
          (..)
          Personalmente cmq nella mia auto di distribuito da elettromedia ci sono solo alcuni componenti AZ comp utilizzati per la realizzazione di parte del passivo.

(..)
          Anchio.
          io adotto le basette per i X-over, bobine e condensatori serie SONUS
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Io di Focal apprezzo molto i Sub, mentre odio il suono squillante dei tweeter con cupola in titanio (TN51 compreso).
            Hertz ho diversi midwoofer e non mi trovo malaccio anche se sono improntati per musicalità strettamente "disco" (alta dinamica) per contro odio anche qui tutti i tweeter perchè eccessivamente frizzanti.
            Audison apprezzo molto il suono dell'LRX1.400 (sub) in quanto lo trovo molto avvolgente e estremamente controllato come basso (Steg QM240.1 ha un suono più secco, maggior punch) iol resto della linea non mi stimola molto (anche per quello che costa!!!!)

Commenta

Si è vero i tw focal sono molto frizzanti infatti è molto difficile trovare il filtro adatto però se riuscite a trovarlo vanno molto bene in microdinamica e timbrica. Avete mai sentito suonare un TLR Audiom?

Commenta

Principalmente, (secondo me), nei concorsi vediamo (anzi sentiamo) realizzazioni con componenti di qualità elevata, ma spesso (purtroppo), il valore che si da all'impianto è rivolto più al nome dei componenti e al prezzo.
                sinceramente non ho mai visto e sopratutto sentito, un impianto top fatto per le gare con componenti steg res tec impact AD ecc
                i componenti elencati li ho sentiti e sono molto validi indubbiamente poi sul come suonano; uno li sceglie non per la perfezzione sonora ma per i propri gusti personali

Esagerate Sempre!!!!!
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                Guarda il mio video....
                "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

nelle gare
                  gli impianti sono sempre Pg-Boston, Focal-Audison, ecc

comunque focal audison per me sono componenti molto buoni

se poi dite che non valgono quello che costano se guardate in giro è sempre cosi!!!!

marche rinomate che non hanno la qualità che paghi

si paga sempre la il nome.
                  Ultima modifica di BRAPAN; 20-05-2002, 13:08.
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

mmm...c'è una macchina che va forte nel circuito IASCA in categoria Novice street 1-600W montata tutta Res (amplificazione e sub compresi).
                    Nelle categorie Pro effettivamente non ne ho mai viste, ma è da poco che frequento il "giro"

Commenta

Una volta per tutte?

Cosa ne penso di elettromedia????
                      diciamo che gli amplificatori, anche se non sono eccellenti non vanno male, hanno una discreta affidabilitá e sono molto versatili.
                      A VRx comunuqe preferisco Genesis o sinfoni , parlo di marchi distribuiti regolarmente in Italia, con pari affidabilitá, assistenza in tempi veloci e serietá del distributore, nonché occupano la stessa fascia di prezzo, un po'meno conosciuta, ma altrettanto valida (se non di piú é Abola).

Sia inteso: un auto si fa suonare con tutti e tre, ma piuttosto di usare quello che usano tutti...
                      Nella fascia di prezzo piú bassa il prodotto LRx non é male, ma con quelche modifica , Steg continua a costare meno e ad andare meglio, nonché RES e Tec The Voice.

Quanto ad altoparlanti Hertz non va nemmeno menzionata: é una vera e propria opera commerciale, a paritá di prezzo si trova assolutamente di meglio (non vale assolutamente quello che costa) .

Focal (soprattutto i sub ) non vale quello che costa, il tweeter TN 51 poi non posso proprio concepirlo anche se con un paio di notch si mette a suonicchiare, costa piú di un Dynaudio e suona bene la metá.
                      Se proprio si sdesidera una cupoa in titanio l'unico accettabile per me é il Quart da 19 , il 25 non mi piace.

Alte marche di ap che possono sostituire la linea Focal- Hertz sono:
                      RES
                      Dyanudio
                      Tec - Technology
                      AD
                      PHD (qualcosa)

Parlando di gare serie , europee, tipo Gasca, EMMA, ecc... e non legate ad un personaggio o ad una filosofia personale di pensiero (vedi ACCA, Musica in Auto, ecc...) o ad una trovata commerciale, le auto che vanno e che suonano , hanno pa di molte case, ma vi assicuro che Elettromedia non é cosí presente...
                      In ogni caso , ci sono auto realizzate da veri appassionati che non si fossilizzano su un prodotto , ma cercando di raggiungere elevati risultati di fedeltá scelgono ció che fa piú al caso loro.
                      Ciao
                      Marcello

Commenta

Sto operando...
                      X