Su questa macchina che monta un autoradio cd ma non mp3, ponendo di volerla sostituire con una alpine .. cambia qualcosa a livello di funzionalitŕ ? i comandi al volante servono poi solo per il computer di bordo ? questo continua a funzionare o va "perso" togliendo l'autoradio originale ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autoradio originale e computer di bordo peugeot 307 australian
Comprimi
X
-
Re: Autoradio originale e computer di bordo peugeot 307 australian
L'ha fatto un mio amico e se non ricordo male sul cdb perdi i dati della stazione radio e basta,a meno che tu non compri un'adattatore che credo sia in commercio, inoltre ha perso i controlli al volante, anche qui adattatore se li rivuoi.
Ultima cosa, andare dal conce o mecc a farti riprogrammare la centralina in quanto senza autoradio si incazzaSono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie
Commenta
-
Originariamente inviato da albykokki Visualizza il messaggioL'ha fatto un mio amico e se non ricordo male sul cdb perdi i dati della stazione radio e basta,a meno che tu non compri un'adattatore che credo sia in commercio, inoltre ha perso i controlli al volante, anche qui adattatore se li rivuoi.
Ultima cosa, andare dal conce o mecc a farti riprogrammare la centralina in quanto senza autoradio si incazzaANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Originariamente inviato da albykokki Visualizza il messaggioUltima cosa, andare dal conce o mecc a farti riprogrammare la centralina in quanto senza autoradio si incazza
allora la faccio sostituire a loro direttamente
grazie delle info
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggioquoto e aggiungo di scegliere comunque la sorgente predisposta al tutto
edit:
http://www.rgsound.it/APF-D100PS-Peu...e-id-1675.html
si perň costa + dell'autoradio quasi :|
se lo comprassi un domani, devo poi riportarla al concessionario secondo voi ? oppure una volta impostata la centralina per non lavorare con l'autoradio originale č posto e funziona con l'alpine sia con che senza interfaccia per i comandi al volante ?Ultima modifica di Speed_399; 15-10-2007, 12:39.
Commenta
-
Scusami ma hai una rd4???
Commenta
-
Io ho una 307 van, la tua invece dovrebbe essere una full can.
Da quanto ne so sulla full can il cdb si comanda attraverso l'rd4. Se la cambi non puoi comandare il cdb(se non collegando temporanemente l'rd4).
La soluzione č quella di montare il comando esterno delle 307 full can che non hanno l'autoradio(vicino al freno a mano) collegandolo direttamente al cdb.
vai su www.peugeotclub.it sul forum, troverai le info necessarie
Commenta
Commenta