annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio originale e computer di bordo peugeot 307 australian

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio originale e computer di bordo peugeot 307 australian

Su questa macchina che monta un autoradio cd ma non mp3, ponendo di volerla sostituire con una alpine .. cambia qualcosa a livello di funzionalitŕ ? i comandi al volante servono poi solo per il computer di bordo ? questo continua a funzionare o va "perso" togliendo l'autoradio originale ?

Re: Autoradio originale e computer di bordo peugeot 307 australian

non c'č proprio nessuno che ha sostituito l'autoradio originale su una 307 ?

Commenta

L'ha fatto un mio amico e se non ricordo male sul cdb perdi i dati della stazione radio e basta,a meno che tu non compri un'adattatore che credo sia in commercio, inoltre ha perso i controlli al volante, anche qui adattatore se li rivuoi.
      Ultima cosa, andare dal conce o mecc a farti riprogrammare la centralina in quanto senza autoradio si incazza
      Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

Commenta

Originariamente inviato da albykokki Visualizza il messaggio
        L'ha fatto un mio amico e se non ricordo male sul cdb perdi i dati della stazione radio e basta,a meno che tu non compri un'adattatore che credo sia in commercio, inoltre ha perso i controlli al volante, anche qui adattatore se li rivuoi.
        Ultima cosa, andare dal conce o mecc a farti riprogrammare la centralina in quanto senza autoradio si incazza
        quoto e aggiungo di scegliere comunque la sorgente predisposta al tutto
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da albykokki Visualizza il messaggio
          :|
          allora la faccio sostituire a loro direttamente

grazie delle info

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            quoto e aggiungo di scegliere comunque la sorgente predisposta al tutto
            vorrei tenermi la mia alpine 9881RB a dire il vero ...

edit:

http://www.rgsound.it/APF-D100PS-Peu...e-id-1675.html

si perň costa + dell'autoradio quasi :|

se lo comprassi un domani, devo poi riportarla al concessionario secondo voi ? oppure una volta impostata la centralina per non lavorare con l'autoradio originale č posto e funziona con l'alpine sia con che senza interfaccia per i comandi al volante ?
            Ultima modifica di Speed_399; 15-10-2007, 12:39.

Commenta

Scusami ma hai una rd4???
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

credo proprio di si, perchč ?

edit

mi sembra proprio questa
                Ultima modifica di Speed_399; 16-10-2007, 20:11.

Commenta

Io ho una 307 van, la tua invece dovrebbe essere una full can.

Da quanto ne so sulla full can il cdb si comanda attraverso l'rd4. Se la cambi non puoi comandare il cdb(se non collegando temporanemente l'rd4).

La soluzione č quella di montare il comando esterno delle 307 full can che non hanno l'autoradio(vicino al freno a mano) collegandolo direttamente al cdb.

vai su www.peugeotclub.it sul forum, troverai le info necessarie
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...
                  X