annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medi HM1000 Hertz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Medi HM1000 Hertz

Ho trovato una coppia di medi della Hertz gli HM1000 ancora nuovi. Sarei interessato a prenderli, ma vorrei qualche consiglio... Qualcuno li ha già avuti?? Io li dovrei accoppiare a dei LS29neo..

Re: Medi HM1000 Hertz

hai degli ottimi tw....scendono molto in basso....se hai un woofer che sale un pochino
    il medio non ti serve....piuttosto un bel supertweeter,tipo un vecchio infinity o fostex....
    SORGENTE JVC KD-DV 6101
    F.A. ampli impact HC 250.2
    doppio CW165C Ciare serie Cobalt
    medio CM100 Ciare
    tweeter audiosystem
    SUB MDS APX 12" AudioPhile Pro
    ampli impact HC 250.2
    COND. impact Cap X 20
    Batteria NorthStar NSB75

Commenta

fanno kifo quei medi...

hai 90-100 w per muoverli? sono secchi e acidi...sembrano woofer
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ok grazie, comunque come supertw ho LS PLAN della tecnology. E il medio sempre della Hertz HD500 sapetedirmi qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da Dany Orion Visualizza il messaggio
          ok grazie, comunque come supertw ho LS PLAN della tecnology. E il medio sempre della Hertz HD500 sapetedirmi qualcosa??
          se vuoi un consiglio,orientati su un medio convenzionale di casa ciare
          SORGENTE JVC KD-DV 6101
          medio CM100 Ciare
          tweeter audiosystem
          ampli impact HC 250.2
          COND. impact Cap X 20
          Batteria NorthStar NSB75

Commenta

tipo cm100 spesa mooolto inferiore e resa superiore...
            SORGENTE JVC KD-DV 6101
            medio CM100 Ciare
            tweeter audiosystem
            ampli impact HC 250.2
            COND. impact Cap X 20
            Batteria NorthStar NSB75

Commenta

se vuoi un consiglio lascia stare hertz e cerca di evitare qualsiasi medio a cono o cupola ke sia se nn sei sicuro della taratura e sopratutto dell'installazione
              Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

io mi ripeterò ma: con gli ls29neo e un woofer che salga un pochettino,il medio non serve a molto!!!
                se poi vuoi proprio farcire la macchina e spendere soldini in più!
                SORGENTE JVC KD-DV 6101
                medio CM100 Ciare
                tweeter audiosystem
                ampli impact HC 250.2
                COND. impact Cap X 20
                Batteria NorthStar NSB75

Commenta

Vi spiego.. ormai sono abituato ad avere il medio. Il mio impianto è composto così: doppio 16, medio LS130, LS29 e LS PLAN.. Adesso vorrei fare sempre doppio16 più un piccolo medio e ls 29 e ls plan. Vorrei trovare un piccolo medio. X HM1000 ho chiesto solo xchè l'avevo visto ad un prezzaccio nuovo, cmq anch'io dubitavo di questo medio. Xche se mettessi un doppio 16 più tw e basta o paura che rimango indietro con le medie..

Commenta

bhè si il doppio 16 sarebbe proprio una caghetta senza un medio per via della coerenza sulla media scarsetta (tranne nell'home in car è davvero difficile)...cmq lascia il tuo medio lì e piuttosto togli il super tw che sec me nn serve a molto...
                    Potrei sapere cosa nn ti soddisfa nello specifico del tuo impianto???
                    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Sto operando...
                    X