Ho trovato una coppia di medi della Hertz gli HM1000 ancora nuovi. Sarei interessato a prenderli, ma vorrei qualche consiglio... Qualcuno li ha già avuti?? Io li dovrei accoppiare a dei LS29neo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Medi HM1000 Hertz
Comprimi
X
-
Re: Medi HM1000 Hertz
hai degli ottimi tw....scendono molto in basso....se hai un woofer che sale un pochino
il medio non ti serve....piuttosto un bel supertweeter,tipo un vecchio infinity o fostex....SORGENTE JVC KD-DV 6101
F.A. ampli impact HC 250.2
doppio CW165C Ciare serie Cobalt
medio CM100 Ciare
tweeter audiosystem
SUB MDS APX 12" AudioPhile Pro
ampli impact HC 250.2
COND. impact Cap X 20
Batteria NorthStar NSB75
-
fanno kifo quei medi...
hai 90-100 w per muoverli? sono secchi e acidi...sembrano woofer=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany Orion Visualizza il messaggiook grazie, comunque come supertw ho LS PLAN della tecnology. E il medio sempre della Hertz HD500 sapetedirmi qualcosa??SORGENTE JVC KD-DV 6101
medio CM100 Ciare
tweeter audiosystem
ampli impact HC 250.2
COND. impact Cap X 20
Batteria NorthStar NSB75
Commenta
-
tipo cm100 spesa mooolto inferiore e resa superiore...SORGENTE JVC KD-DV 6101
medio CM100 Ciare
tweeter audiosystem
ampli impact HC 250.2
COND. impact Cap X 20
Batteria NorthStar NSB75
Commenta
-
se vuoi un consiglio lascia stare hertz e cerca di evitare qualsiasi medio a cono o cupola ke sia se nn sei sicuro della taratura e sopratutto dell'installazioneVendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali
Commenta
-
io mi ripeterò ma: con gli ls29neo e un woofer che salga un pochettino,il medio non serve a molto!!!
se poi vuoi proprio farcire la macchina e spendere soldini in più!SORGENTE JVC KD-DV 6101
medio CM100 Ciare
tweeter audiosystem
ampli impact HC 250.2
COND. impact Cap X 20
Batteria NorthStar NSB75
Commenta
-
Vi spiego.. ormai sono abituato ad avere il medio. Il mio impianto è composto così: doppio 16, medio LS130, LS29 e LS PLAN.. Adesso vorrei fare sempre doppio16 più un piccolo medio e ls 29 e ls plan. Vorrei trovare un piccolo medio. X HM1000 ho chiesto solo xchè l'avevo visto ad un prezzaccio nuovo, cmq anch'io dubitavo di questo medio. Xche se mettessi un doppio 16 più tw e basta o paura che rimango indietro con le medie..
Commenta
-
bhè si il doppio 16 sarebbe proprio una caghetta senza un medio per via della coerenza sulla media scarsetta (tranne nell'home in car è davvero difficile)...cmq lascia il tuo medio lì e piuttosto togli il super tw che sec me nn serve a molto...
Potrei sapere cosa nn ti soddisfa nello specifico del tuo impianto???Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali
Commenta
Commenta