annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavi di segnale e RCA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cavi di segnale e RCA

Prova il TNTShoestring, pochissima spesa ed ottima resa...e se trovi un bel paio di spaghi da scarpe viene pure bello
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

ottimi i 52.606 utilizzati più volte e vanno bene
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

A livello dei VdH?

Commenta

Mixer e Archso mi disseroche secondo lo ro andavano meglio dei VdH D102......

Il problema del 52-606 è reperirlo.......io a Roma non l'ho trovato......

....ho scritto alla Thender e mi risposero che potevano mandarmelo loro.......prezzo pieno + IVA e spedizione.....

A te quanti metri servirebbero?
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
            A livello dei VdH?
            io lo preferisco
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Non vorrei dire una minchiata, ma nella mia zone c'è un venditore che lo vendeva...Quanto costa al metro?
              A me servono dai 3 ai 4 metri massimo, ma probabilmente prenderò 5-6 coppie da mezzo metro di cavi diversi commerciali e autocostruiti per provare quale sia il più adatto al mio sistema, per poi prenderne altri.Tra i commerciali proverò il D102 e il 52606 oltre al 52717 già in mio possesso.

Commenta

Sto operando...
              X