Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

    Ciaoooooooooo! D quanto tempo ch non postavo qua!!! Forse è perchè sono stato soddisfatto del mio impianto in maniera pressocchè totale! Ora purtroppo però devo dire addio ai miei amati steg k, al mio sub.....alla mia tamarraggine

    Ho cambiato auto....sono passato alla 207....e non mi va di fare tutto l'ambaradan di fili taratura ecc......l'ho fatto poco tempo fa e non ne ho più tempo! Purtroppo però la soffro abbastanza questa cosa, soprattutto per quelle schifezze di cartone che ci sono nelle portiere.

    Però ho scperto che la 207 nel posteriore monta dell 160 e non dei miseri 130. Ora, non so se sto per dire una cavolata, ma se mettessi dei woofer nel posteriore andando di dynamat, e prendendo una radio col filtro passabasso per il posteriore, riuscirei a creare qualcosa che assomigli ai bassi? Si amalgamerebbe bene col fronte anteriore?..... Per ora vorrei mettere il tdk 165 col quale mi sno trovato bene in passato (nel fa)...

  • #2
    Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

    Se già sai che una volta iniziato non si finisce + perchè non iniziare per bene???
    Utenti da evitare: audiocartuning

    Commenta


    • #3
      Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

      Ti dirò, la Ypsilon del mio amico già con gli AP originali al posteriore e con una radio Pioneer con un passa basso al posteriore, è riuscito a creare una sorta di mini sub al posteriore...

      Devi mettere degli aloparlanti abbastanza sensibili e fare un minimo d'insonorizzazione... Ma non aspettarti miracoli, la potenza e la qualità è quella che è...
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

      Commenta


      • #4
        Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

        secondo me fai prima a tirare i soliti 2 cavetti e rimontare tutto...

        se non sei soddisfatto dela radiolina, cosa piuttosto ovvia , ti conviene andare dritto al sodo senza girarci troppo intorno.

        W L' IMPIANTO
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

          uff e che palle dai non cercate di convicermi, sennò mi deprimo solo di più già sono passato da una multiampificazione steg ad una "multiamplificazione" esoterica peugeot con gli ap di carta.... vorrei solo "rimediare" per ora....non ho tempo di smontarmi tutta l'auto e fare la miseriaccia di lavoro che avevo fatto sull'altra.... dai aiutatei in una qualche soluzione di comodo...io non ci sono abituato...però in questo momento mi devo accontentare (che breutta parola)

          Commenta


          • #6
            Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

            cmq devi insonorizzare TUTTO se no niente bassi e magari sostituire quelle cose in carta con degli ap...quindi comunque devi lavorarci un po
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #7
              Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

              io ho una 207 ma nn si sente cosi male almeno per la musica tecno se ascolti hio hop fa un po.......
              il mio impianto su 207 :
              -sorgente: pioneer 65bt
              -amplificatore: steg qm 120.2
              -sub: coral prf 320 in reflex
              -cavi di segnale e potenza killer line

              Commenta


              • #8
                Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

                Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
                io ho una 207 ma nn si sente cosi male almeno per la musica tecno se ascolti hio hop fa un po.......
                Diciamo che si sente...ma se ascolti...
                FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                Commenta


                • #9
                  Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

                    nella mia a3 ho cambiato i wf (130 davanti e 165 dietro) e la sorgente, insonoizzato e meso il passa alto ai wf (80hz) rende desisamente mooolto di +..
                    Sorgente => Alpine 9831
                    Ampli => Steg 75.4 AQ
                    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                    Sub => Rainbow Hammer 10"
                    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                    Home => Tang Band W3-Micro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X