Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Impianto" Momentaneo, Bestemmia?

ti può rendere quanto vuoi, si i 20W della radio li dai ad un ap filtrato a 120Hz, chiaramente con passa alto , hai voglia se rende... io ho iniziato cosi

ma non credo che dopo aver posseduto un impiantino si riesca ad ascoltare una "cosa" cosi
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

beh 80 non è alto x un midwoofer..
      poi conta che sto montando il sub che mi copre tutto quello che sta sotto..

poi lui voleva una soluzione per non esasperarsi a rifare un'impianto da capo..
      Sorgente => Alpine 9831
      Ampli => Steg 75.4 AQ
      Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
      Sub => Rainbow Hammer 10"
      Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
      Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

già l'hai detto!!!! "poi lui voleva una soluzione per non esasperarsi a rifare un'impianto da capo.." qualcosa giusto per no tenere le schifezze di carta...purtroppo ora ho anche scoperto che togliendo la radio di serie perderei pure l'utilizzo del computer di bordo sto inguaiato

Commenta

lascia la radio di serie e compra il Re-Q di MTX [clicca] che serve a prelevare delle uscite pre dalla radio originale e "aggiustarle" come si deve...costa 130€ ma pare una cosa bella

PS:questa è una info fresca fresca di ACS
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Oppure se hai una presa accendisigari nel bagagliaio puoi installare uno di quei piccoli sub amplificati che hanno ingressi alto livello. Costano una cavolata e almeno funzionano da SUB (anche se con poca potenza).
            Già fatto con una Yaris e funzionava in modo soddisfacente.

In genere questi subbettini hanno un assorbimento davvero ridicolo (fusibile come quelli dell'autoradio) e se hai modo di alimentarli dal bagagliaio sei a posto. Devi solo far passare un cavetto per l'accensione (se l'auto ha la predisposizione per il caricatore CD di serie dietro si può tirare fuori pure da quel connettore).
            I.T.C. Ibiza Tuning Club
            Socio n° 371

Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
            Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

Commenta

Sto operando...
            X