annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior installatore/rivenditore di hifi auto a Torino e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: miglior installatore/rivenditore di hifi auto a Torino e provincia

Originariamente inviato da SirGiobbe600 Visualizza il messaggio
    azz...ero convinto ke lo stabilimento della zacks fose dove na volta c'era quello della coral in italia...evidentemente mi sbagliavo...comunque trovo ke x essere cinesate vanno veramente bene...nn saranno dei microprecision...ma nn tutti hanno tutti sti soldi da spendere...soprattutto se nn lavorano...

forse mi hai frainteso... andare vanno, come tanti altri componenti a prescindere del luogo di fabbricazione...

ciò che volevo dirti è che forse non ti conviene farti un crossover che supera il costo dei componenti... ovvio che se vai dal migliore che lavora a 100 € l'ora a fare 4 o 500 € ci vuole poco... secondo me ti conviene prendere un crossover già fatto e dopodichè lavorarci sopra a tempo perso. Tenendo sempre da conto le impedenze e i valori che cambiano con esse.

Se però vuoi un lavoro fatto con al scheda Clio compoenti mundorf ecc.ecc. a sto punto qua a torino, Vito è l'unico in grado.

p.s. lo stabilimento della Coral è qua a torino...

Commenta

Originariamente inviato da power-sound.it Visualizza il messaggio
      ovvio che se vai dal migliore che lavora a 100 € l'ora
      100 €/h? E da chi va da un chirurgo?

Perry

Commenta

e3ffettivamente a certi prezzi meglio far da se........ 100 euro l'ora non li darei al miglior professionista (consulente azinedale medico dentista etc) figurati ad un installatore... in africa e ovunque nel mondo pure accanto a noi si muore di fame.... è un insulto pagare certi prezzi...
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

azz...100 euri all'ora???? nonono....x adesso di bei tagli in attivo con la sorgente...poi si vedrà...

Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
          FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
          Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
          Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
          Ampli Sub: ppi PC2100
          Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
          Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

Commenta

Originariamente inviato da Sovtek Visualizza il messaggio
            100 €/h? E da chi va da un chirurgo?

Perry
            Cavolo, non mi sembra di venire dalla luna... avete idea del costo/ora di un meccanico specializzato?

forse qua da noi a torino sono ladri, ma se vai da un meccanico con le palle, ti partono 60 - 70 € l'ora

ovvio che se hai una panda 900 vai dal primo che capita, ma se hai il culo poggiato su ferrari o simili, il prezzo da pagare è quello, se non più alto...

uno che ha un 3 vie microprecision, un paio di brax, o genesis, o sinfoni o compagnia bella,secondo me non va dall'installatore da 12 € l'ora...

per lo meno, io la vedo così.

Commenta

Originariamente inviato da power-sound.it Visualizza il messaggio
              Cavolo, non mi sembra di venire dalla luna... avete idea del costo/ora di un meccanico specializzato?

forse qua da noi a torino sono ladri, ma se vai da un meccanico con le palle, ti partono 60 - 70 € l'ora

ovvio che se hai una panda 900 vai dal primo che capita, ma se hai il culo poggiato su ferrari o simili, il prezzo da pagare è quello, se non più alto...

uno che ha un 3 vie microprecision, un paio di brax, o genesis, o sinfoni o compagnia bella,secondo me non va dall'installatore da 12 € l'ora...

per lo meno, io la vedo così.
              bhe ci sono insta con la P@@e che chiedono meno
              se da vuoi chiedono quelle cifre, ancora d+ pensate di spostarvi in altre citta'
              risparmiate e avete un risultato migliore
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

ciao a tutti sono Fabrizio ho letto tutta la discussione sugli installatori di Torino e penso che l'elenco non sia finito c'e' ancora qualcuno nascosto che ha dimostrato di far suonare alcune auto(BMW 330 CD GRIGIO) non c'e' neanche da fare molti km

Commenta

non conosco nessun installatore che lavora oltre i 60€ L'ora....
                  e di solito manco applicano quelal tariffa rigorosamente..
                  anche perchè in una giornata di lavoro dovrebbero chiedere 1000€ di passivo??
                  E chi te li dà?? nessuno.. manco un paperon de paperoni.
                  Il mio impianto:
                  medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
                  mediobassa = Hertz ML1600
                  Sub = Hertz ML2500
                  Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
                  Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
                  Ampli Sub = Audison HV16
                  Sorgente = Alpine CDA-9833r

Campione d'Europa Experienced 5ch.

Commenta

effettivamente mi sembrano un po' troppi....
                    IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
                    ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
                    TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
                    MW Seas ER15RLY
                    ABOLA HH 75
                    SUB Boston G5 10-4
                    Audison hv16 THK
                    Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

Commenta

ogni tanto sbuca la leggenda dei passivi da migliaia di €........

Commenta

Sto operando...
                      X