annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior installatore/rivenditore di hifi auto a Torino e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: miglior installatore/rivenditore di hifi auto a Torino e provincia

comunque di leggende metropolitane si vive.......
    come gli anni di affinamenti per fare le tarature, più che tarature si parla di tentativi a CASO di fare tarature, quando non si sa da che parte cominciare.
    in questi ultimi anni per fortuna il mondo della taratura non è più solo nelle mani di pochi sparuti installatori, anche se fino a che non ci metto l'orecchio dentro la macchina non ci credo, e MEN CHE MENO se me lo dice qualche pseudo appassionato-giornalista sulla rivista del settore o sui forum
    e per fortuna che case come alpine e pioneer hanno fatto dei sistemini che autotarano i dsp interni con risultati di gran lunga superiori a quelli ottenuti da mesi e mesi di tarature

@ Neoerasmo quoto in toto il tuo lungo post, complimenti.

@Galby mi auguro che tu possa avere la possibilità di decidere autonomamente sulle qualità di una persona non per il sentito dire. sapessi quante macchina da spavento erano in realtà spaventosamente oscene.

Giuliano

Commenta

Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
      di norma un appassionato dovrebbe frequentare un gruppo o meglio alcuni istallatori per poter dare un parere sul loro lavoro. per mia esperienza non si va da un istallatore a mettergli 10 mila euro in mano e dirgli fai tu... si costruisce tutto insieme........ a partire dal progetto
      Idem per me qui da me ci sono installatori che chiedono soldi e molti soldi.
      Ma io preferisco farlo insieme ad un mio amico con un progetto fatto insieme,abbiamo costruito un front niente male alla fine anche in vtr figurati...
      Chiedono troppo questi installatori a mio avviso, meglio adattarsi da appassionati e piu gustoso vedere nascere il proprio impianto sotto le sue mani no?
      Magari a tarare vai da un installatore ma il grosso è meglio adattarsi x me!!!
      Ciao ciao raga.
      IL MIO IMPIANTINO

FONTE:MACROM - DVD4660R
      FA: CIARE CM200 x 4 + CIARE CT267 x 2 (Tutto in VTR).
      AMPLI FA: BOSCHMANN ZX3-S5E
      SUBWOOFER:MASTER AUDIO MA8008 8'' x 6
      AMPLI SUB: AUDIO SYSTEM F2 - 500
      CROSSOVER ATTIVO: PYRAMID CR 746

Commenta

Ma infatti si parla proprio di taratura. Per i lavori artigianali se uno ha dimestichezza, non è un grosso problema.. A meno che non decida di farsi una macchina in VTR

Ciao!
        "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Ciao, da chi sei andato poi a Torino? Come ti sei trovato?

Commenta

Devo andare anche io, ma con un budget per l'installazione di un 2din di 100€ max (radio esclusa)..

Commenta

Sto operando...
            X