Re: Con che amplificherò il mio prossimo fa?
Se vuoi fare un due vie con mid a cruscotto sarebbe opportuno usare due ampli uguali, in generale mi sembra sprecato usare un ampli come il DMA o il MSK classe A sui tw e lasciare al midwoofer un ampli di "ripiego" che copre frequenze fino a 2000/2500 hz. A mio avviso è meglio puntare su due ampli uguali, casomai usati in dual stereo.
Se opti per l'alternativa ap Genesis Studio 16 (ci sono diverse strade per prendere il kit senza problemi) invece potresti optare per un ampli tipo il DMA o il MSK per la medioalta da 300 hz in su e un DMX o simile per il midwoofer a sportello, in questo caso la scelta di ampli diversi non è un problema. Secondo me sarebbe interessante cercare di procurarsi il solo mid del sistema Genesis e ripiegare su un ap da sportello conosciuto tipo il Microprecision serie 7 o simili.
Fossi in te se non hai venduto tutto del vecchio impianto punterei nel montare la P9 con processore, il mid a sportello che avevi, gli ampli nuovi e il mid Genesis. In seguito cercherei di upgradare le varie sezioni interessate a piccoli passi.
Inoltre il mid a sportello ti permette di installare il sub nel bagagliaio senza stressarti col sub anteriore quasi obbligatorio se usi dei mid a cruscotto.
Originariamente inviato da rixlablu
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Se opti per l'alternativa ap Genesis Studio 16 (ci sono diverse strade per prendere il kit senza problemi) invece potresti optare per un ampli tipo il DMA o il MSK per la medioalta da 300 hz in su e un DMX o simile per il midwoofer a sportello, in questo caso la scelta di ampli diversi non è un problema. Secondo me sarebbe interessante cercare di procurarsi il solo mid del sistema Genesis e ripiegare su un ap da sportello conosciuto tipo il Microprecision serie 7 o simili.
Fossi in te se non hai venduto tutto del vecchio impianto punterei nel montare la P9 con processore, il mid a sportello che avevi, gli ampli nuovi e il mid Genesis. In seguito cercherei di upgradare le varie sezioni interessate a piccoli passi.
Inoltre il mid a sportello ti permette di installare il sub nel bagagliaio senza stressarti col sub anteriore quasi obbligatorio se usi dei mid a cruscotto.
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