con il caldo di questi giorni ogni volta che abbasso il finestrino e poi lo alzo mi rimangono delle macchie di catrame sul vetro perchè qualche foglio si è staccato. come cazzo è che con un pò di caldo si stacca via tutto? cosa ci devo mettere per evitare cio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi si stacca la catramina...
Comprimi
X
-
Re: Mi si stacca la catramina...
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggiocon il caldo di questi giorni ogni volta che abbasso il finestrino e poi lo alzo mi rimangono delle macchie di catrame sul vetro perchè qualche foglio si è staccato. come cazzo è che con un pò di caldo si stacca via tutto? cosa ci devo mettere per evitare cio?
Se sono fogli bituminosi classici forse è perchè non hai tolto la pellicola quando li hai sovrapposti oppure l'hai tolta senza aver sovrapposto altri pannelli.
Ma più probabilmente è perchè hai scaldato poco e non hai fatto sciogliere bene il tutto per farlo aderire alla lamiera."Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi
"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."
>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggiocon il caldo di questi giorni ogni volta che abbasso il finestrino e poi lo alzo mi rimangono delle macchie di catrame sul vetro perchè qualche foglio si è staccato. come cazzo è che con un pò di caldo si stacca via tutto? cosa ci devo mettere per evitare cio?
Hai pulito la superfice (magari con alcool) prima di incollare i pannelli?Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
sicuro di non aver tolto la pellicola allo strato esterno? anche se mi fare strano che il caldo la faccia sciogliere a meno che non stai nel desertoAlfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
150 stalloni di razza italiana!
GABRI TI AMO!!!!!
Commenta
-
la macchina è nera quindi attira molto il calore però che cazzo, l'altro giorno c'erano 25 gradi e mi si è staccata....
la pellicola l'ho tolta,e lo strato che si è staccato era attaccato allo strato sotto di catramina....
devo riscaldarla ancora e farla aderire ancora un pò?G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggiola pellicola l'ho tolta,e lo strato che si è staccato era attaccato allo strato sotto di catramina....
devo riscaldarla ancora e farla aderire ancora un pò?Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
magari è di qualità scadente la colla,poi non hai ben pulito la lamiera ed è rimasta unta,e non hai fatto scaldare bene le superficie.Dovresti anche pressarla per bene per favorire la presa magari con quei rulli per stendere la pasta
Commenta
-
hai pulito bene la superficie dove andava poi a poggiare la guaina? Devi scaldarla molto bene, se si squaglia meglio, se i bordi si frastagliano e si spiaccicano molto meglio...io ho avuto qualche problema la prima volta...li ho riscaldati e messo uno spesso strato di brax sopra la guaina e poi nessun altro problemaOra progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggiola pellicola l'ho tolta,e lo strato che si è staccato era attaccato allo strato sotto di catramina....
devo riscaldarla ancora e farla aderire ancora un pò?
Ti basta scaldarlo di nuovo e fare in modo che si sciolga un po'... senza esagerare, per evitare di sverniciare l'auto (anche se è difficile che accada), ma con decisione."Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi
"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."
>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<
Commenta
Commenta