annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fronte Da Urlo!!! Consigli........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fronte Da Urlo!!! Consigli........

salve a tutti!!!!!

ho una gp con un kit a 2 vie della hertz sia davanti che dietro...
    per capirci un ESK 165 all anteriore e un ESK 130 dietro
    con sorgente soundstream mod. VIR 8004
    e sub da 700 watt pilotato da un boss ( regalato ) da 600 watt a 2 canali
    con realizzazione di un doppiofondo insonorizzato con cui sono riuscito ad avere una ( cassa ) di 78 lt...

siccome a me la musica piace ascoltarla alta e bene, volevo progettare per la primavera prossima il rifacimento delle tsche ant complete e cambiare sub

Ora, sfogliando guardando e leggendo i vari forun e topic annessi ( compresi video e realizzazioni varie su youtube ) volevo dei consigli sull acquisto delle componenti da installare in portiera
    a me come marca e' sempre piaciuta la soundstream ( anche se costa molto risp alle altre ) pero' trovare un compromesso con un po di qualita'.....

ora so' che nn si puo avere la luna ma cosa monto per avere un impianto che POMPA e si senta bene?????

facendo 2 calcoli approssimativi dovrei riuscire ad arrivare intorno ai 1200 euro + o - per le componenti!!! invece per l'insonorizzazione e le tasche faccio fare da amici

a me stuzzica l'idea di avere 5/ 6 casse per portiera......sono pazzo!!!!

e avevo anche pensato di mettere non so:
    4 tweeter a tromba
    3 medi
    2 woofer

ESEMPIO......

sono graditi suggerimenti foto e NON la solita gente che passa solo per offendere criticare i altro..

GRAZIE A TUTTI PER CHI MI RISPONDERA'

Re: Fronte Da Urlo!!! Consigli........

basta solamente un buon 20 ed una bella tromba ti metti nel baule un ciare cs450 e due steg un 310.2 ed un 220.2 e sei apposto
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
      basta solamente un buon 20 ed una bella tromba ti metti nel baule un ciare cs450 e due steg un 310.2 ed un 220.2 e sei apposto

e mi smonti cosi!!!!! io che ero partito per rifare le portire!!!

solo un 20??? qualche cassa in piu ce la voglio mettere, anche se poi il livello e' lo stesso ma anche un po per estetica

cerca di capirmi......

cmq grazie per avermi dato una dritta

tornaaaaaaaaa

Commenta

guarda io ho 3 coppie di 6k2p in porta pilotate da un orion hcca a 1 ohm circa e se non stai attento te la smontano !!^_^

poi ti consiglio di biamplificare il fronte in modo da poterti gestire i livelli
        cosě se ti piace ascoltarla forte guadagni parecchio attenuando quello che distorge al momento

come ampli io ti dico di rimanere sui vecchi americani tipo zapco competition, orion hcca , sennň anche gli msk steg soundstream classe a 5 e 10 e cosě via sono tutti ampli che con il raggiungere delle basse impedenze guadagnano in controllo e potenza al contrario delle ciofeche di oggi (tranne alcuni ma devi metterti in mano i mila euro per un ampli)
        per il sub ti consiglierei i nuovi hertz serie mille suonano davvero bene e forte
        direi molto belli in cassa chiusa ti danno un punch al petto notevole
        work in progress :

SORGENTE: DEX P99rs
        FRONT : kit wf e tw AD limited md kicker r3
        SUB : JL 10w6v2-d4
        AMPLI : la triade! phase linear 4.8kw-1.2skw -.6skw

Commenta

grazie spl..... ottimi prodotti!!! pero' voglio vedere se c'e qualcun'altro che consiglia qlcs di particolare....

ciaoooo

Commenta

il mio parere giŕ lo avrai letto nel forum del gpc
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

per avere un buon fronte da urlo,che sia soddisfacente devi mettere un tw a compressione ogni 3 20 per porta quindi con 4 tw come dici tu dovresti avere 12 20 in porta..........

Commenta

dimenticavo,poi le tarature sono fondamentali.

Commenta

io direi 3 ciare cm200 e 2 cpt a sportello... il tutto mandato da una sezione di amplificatori adeguata...
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
                    io direi 3 ciare cm200 e 2 cpt a sportello... il tutto mandato da una sezione di amplificatori adeguata...

dipende dai finali, come hai giustamente detto.

3 CM200, pur presentando una buona linearizzazione del modulo, se connessi in parallelo, presentano perň un modulo stesso pericolosamente sulla soglia costante del singolo ohm.

un carico spesso difficile per moltissimi finali. inoltre, una simile configurazione prevede un adeguato sistema di raffreddamento dei finali stessi (a 1 Ohm stereo, in banda estesa o totale...scaldano...tutti!!), e parecchia corrente disponibile.

sarebbe piů consigliabile il PM200, in caso di triplo 20.
                    Ultima modifica di massimo2367; 12-09-2008, 10:38.

Commenta

Sto operando...
                    X