annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fronte Da Urlo!!! Consigli........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fronte Da Urlo!!! Consigli........

Gia in effetti li monta un amico in un golf 4 ... e ha piu volte messo mano al raffreddamento del doppio fondo / Bagagliaio.

Però il risultato cè e alla grande. appena lo rivedo controllo che finali monta attualmente.
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
      Gia in effetti li monta un amico in un golf 4 ... e ha piu volte messo mano al raffreddamento del doppio fondo / Bagagliaio.
      è normale.

Però il risultato cè e alla grande. appena lo rivedo controllo che finali monta attualmente.

in quanto a pressione, non ho dubbi. in quanto al controllo, posso dirti per la mia modesta esperienza, che con 3PM rispetto a 3CM, suoni ugualmente forte, perchè riesci a sfruttare meglio i finali, proprio in virtù di uno smorzamento maggiore (meno distorsione dei drivers, quindi), pur con evidente minor potenza in watt disponibile, dato le impedenze maggiori.

ma anche nell'alta efficienza (come in tutto...), i watt sono relativi.

personalmente adotto i cm200 solo in sistemi alta efficienza semplici, ovvero doppio20+tw a compressione; perchè non ho mai gradito il notevole decadimento prestazionale, in termini di controllo e timbrica, dei finali costretti a lavorare ad impedenze molto basse. fatto salvo alcune eccezioni, ma parliamo di finali costosissimi e con richieste di corrente assurde (es: US AMPS USA 2000X, giusto per citarne uno che ho provato, va da favola, ma accidenti....è quasi impossibile alimentarlo a dovere...).

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
        è normale.

in quanto a pressione, non ho dubbi. in quanto al controllo, posso dirti per la mia modesta esperienza, che con 3PM rispetto a 3CM, suoni ugualmente forte, perchè riesci a sfruttare meglio i finali, proprio in virtù di uno smorzamento maggiore (meno distorsione dei drivers, quindi), pur con evidente minor potenza in watt disponibile, dato le impedenze maggiori.

ma anche nell'alta efficienza (come in tutto...), i watt sono relativi.

personalmente adotto i cm200 solo in sistemi alta efficienza semplici, ovvero doppio20+tw a compressione; perchè non ho mai gradito il notevole decadimento prestazionale, in termini di controllo e timbrica, dei finali costretti a lavorare ad impedenze molto basse. fatto salvo alcune eccezioni, ma parliamo di finali costosissimi e con richieste di corrente assurde (es: US AMPS USA 2000X, giusto per citarne uno che ho provato, va da favola, ma accidenti....è quasi impossibile alimentarlo a dovere...).
        capisco... mi ripromettero di ascoltare i pm... l'ho ascoltata un paio di volte quella vettura non sembrava male..

poi diciamo che io mi associo ad un altra categoria di impianti.... diciamo che nn sono proprio un fan dei fronti da urlo
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Che ci vuoi fare con 1200euro?
          Mi sa che arrivi a malapena a comprare i componenti.
          Ma gli amplificatori?
          Crossover o processore?
          Per un fronte da urlo con un'adeguata sezione sub i 1200euro ti servono solo per il subwoofer e con la somma che ti rimane, racimoli un po di soldi e ti compri un ampli decente....

Ciau!
          TEST SPL
          28/02/2007 137,3db...
          11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
          10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
          YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
          YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
            per avere un buon fronte da urlo,che sia soddisfacente devi mettere un tw a compressione ogni 3 20 per porta quindi con 4 tw come dici tu dovresti avere 12 20 in porta..........
            Non è assolutamente vero.
            Se accoppi AP con scarsa sensibilità hai ragione, ma se usi prodotti professionali con adeguata potenza il più delle volte ti servono più componenti per le alte frequenze
            TEST SPL
            28/02/2007 137,3db...
            11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
            10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
            YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
            YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
              io direi 3 ciare cm200 e 2 cpt a sportello... il tutto mandato da una sezione di amplificatori adeguata...
              Quoto Rambros
              IL MIO IMPIANTINO

FONTE:MACROM - DVD4660R
              FA: CIARE CM200 x 4 + CIARE CT267 x 2 (Tutto in VTR).
              AMPLI FA: BOSCHMANN ZX3-S5E
              SUBWOOFER:MASTER AUDIO MA8008 8'' x 6
              AMPLI SUB: AUDIO SYSTEM F2 - 500
              CROSSOVER ATTIVO: PYRAMID CR 746

Commenta

Originariamente inviato da Marechk88 Visualizza il messaggio
                Quoto Rambros
                ciaO MARECHK88 MI MANDERRESTI UNA FOTO DELLE TUE PORTIERE!!!!!!!!

HO VISTO LE COMPONENTI E MI ANDREBBERO BENE HIHIHIHIIHIHIHIHHIIHIIHI

arriuvirgilio@virgilio.it

cIAOOO

Commenta

prova i cm205nda......io ho sentito sia i cm200 che i cm205nda.....un'altro mondo....ma anche un'altro prezzo!!!
                  io direi che probabilmente con due cm205nda e un ct267nd a portiera dovresti avere un Fa da urlo abbastanza generoso!
                  naturalmente almeno 500wrms( watt con la W maiuscola ) a portiera!
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Ok ti manderò le foto domani ok?Le posterò anche qui.
                    Grazie che i cm205nd sono un altro mondo con quello che costano....
                    Hanno una potenza spaventosa e l'ogiva sono un altro mondo si.
                    Xò ti assicuro che anche i miei cm200 urlano come ossessi.
                    Rambros l'ha sentito il mio impianto, può dirvelo lui.
                    IL MIO IMPIANTINO

FONTE:MACROM - DVD4660R
                    FA: CIARE CM200 x 4 + CIARE CT267 x 2 (Tutto in VTR).
                    AMPLI FA: BOSCHMANN ZX3-S5E
                    SUBWOOFER:MASTER AUDIO MA8008 8'' x 6
                    AMPLI SUB: AUDIO SYSTEM F2 - 500
                    CROSSOVER ATTIVO: PYRAMID CR 746

Commenta

Originariamente inviato da Marechk88 Visualizza il messaggio
                      Ok ti manderò le foto domani ok?Le posterò anche qui.
                      Grazie che i cm205nd sono un altro mondo con quello che costano....
                      Hanno una potenza spaventosa e l'ogiva sono un altro mondo si.
                      Xò ti assicuro che anche i miei cm200 urlano come ossessi.
                      Rambros l'ha sentito il mio impianto, può dirvelo lui.
                      beh....4 cm200 e 2 ct267 a portiera ti credo che suona forte......ma penso che con solo due cm205nda e un ct267nd si possano raggiungere gli stessi livelli....magari xdi solo in dinamica.
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Sto operando...
                      X