Beh.
Dipende dalle condizioni.
Considerato che è un ampli abbastanza datato non è difficile trovarlo in condizioni estetiche scadenti (ruggine, graffi et cetera).
Stessa cosa per l'elettronica.
Dipende da com'è stato trattato.
Io ne ho uno a mio avviso in ottime condizioni e revisionato.
Per adesso lo tengo stretto.
Injen ha detto una cosa giusta.
Oltralpe si trovano affari.
Non dico altro.
Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC. Il mio impiantoNon esiste più, si passa all'autoradio di serie Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809
Beh.
Dipende dalle condizioni.
Considerato che è un ampli abbastanza datato non è difficile trovarlo in condizioni estetiche scadenti (ruggine, graffi et cetera).
Stessa cosa per l'elettronica.
Dipende da com'è stato trattato.
appunto. Ergo, in condizioni quasi pari al nuovo, è un'impresa. e soprattutto, dato che in condizioni ottime lo devi pagare parecchio, è anche un rischio troppo enorme, per cercarlo su baie e simili. basta leggere un pò in giro, le "sole" che molti furbi (o almeno tali si credevano) hanno preso, convinti di fare l'affare dell'anno.
Io ne ho uno a mio avviso in ottime condizioni e revisionato.
Per adesso lo tengo stretto.
Commenta