annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scelta stata fatta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La scelta stata fatta...

Mi sono deciso per il Focal Polyglass 33 V . Vi scivo un po di dato presi direttamente dal sito della Focal, cos se siete in vena mi date dei consigli per la cassa. :rolleyes:
    Woofer: 330mm, dual 65mm, double stack 156mm
    Max Power Handling: 600W
    Nom Power Handling: 150W x 2
    Sensitivity (2,8V / 1m): 92 dB
    Frequency Response: 25Hz - 1kHz
    Fs: 25,2 Hz
    Re: 2,6 ohms
    Qes: 0,2
    Qms: 13,39
    Qts: 0,48
    Mms: 122,3 g
    LVC: 1,8 Mh
    Hbob: 32mm
    Hgap: 8mm
    Xmax: 12mm
    Sd: 530,9 cm2
    Vas: 128,8 l
    BL: 10,1 N/A

Dopo questa fila di dati, dei quali non ho capito una beneamata mazza una domanda: Ma questo sub si addice alle caratteristiche del mio ampli (Kenwood KAC-PS401M -> vedi mio precedente msg)? Il tipo del negozio ha detto di si, ma, visto che anche qui c' gente che ne sa veramente una cifra, chiedo anche a voi prima di comprarlo.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Fr Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsit
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Su cosa hai basato la tua scelta?
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

se ascolti generi "moderni" valuta anche il 33K, e cerca di provarli entrambi
      Ciao, Michele............ICQ:71913431

Commenta

Boh...

Ho detto al tipo che genere di musica ascolto. Allorch mi ha fatto vedere un sub della hertz da 38cm che pur essendo bellissimo al di fuori dalla mia portata economica. Poi mi ha fatto vedere quello della focal e poi non lo so. In cassa chiusa occupa poco spazio e poi fatto non secondario lo pago 580 carte, circa quello che volevo spendere. Io non saprei cosa prendere...
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Allora indubbiamente una scelta molto ponderata....
          Ma il consiglio di andare un po' in giro ad ascoltarne?

Sai, mica sono tutti uguali
          ICQ 3037778
          Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Ma dove vado ad ascoltarli? Sono di Bolzano e di installatore buono ce n' solo uno. Ma posso semplicemente andare dai tipi di quel negozio e dire che voglio sentire come suonano i sub? E loro mi fanno sentire i sub che voglio?

Commenta

------------------------------------------------------------------------------------
              Ma dove vado ad ascoltarli? Sono di Bolzano e di installatore buono ce n' solo uno. Ma posso semplicemente andare dai tipi di quel negozio e dire che voglio sentire come suonano i sub? E loro mi fanno sentire i sub che voglio?
              ----------------------------------------------------------------------------------

Si. E se no non ne vende neanche uno.

Zwei Besen

Commenta

devi fare finta che vuoi comprare in quel negozio..

<< buongiorno, guardi io cerchevo un sub per questo genere di musica... lei ne ha qualcuno che fa al caso mio? >>

il commerciante
                << si guardi questo quello >>

<< me li puo' far sentire..perch sa a vederli mi sembrano tutti uguali..... devo dire molto buoni, guardi magari mi lascia un catalogo due prezzi e ci penso un attimo, poi semmai ripasso >>

Ultima modifica di JAMES; 10-05-2001, 14:38.
                Quanto tempo passato dal 2001... Una vita

Commenta

Bella mossa...

In quel negozio io effettivamente voglio comprare. I tipi mi conoscono, quel paio di box che ho me li hanno installati loro. Per non gli ho chiesto di farmeli ascoltare, gli ho semplicemente detto di installarmeli.
                  Cmq. grazie a tutti!!!

Commenta

Per...

Allora devono anche avere le casse pronte per tutti i sub che hanno in negozio?

Commenta

Sto operando...
                    X