ciao a tutti volevo un vostro aiuto in merito ad un ampli di grande qualità per sub. Attualmente monto un boston g2 10-4 ma possibilmente in futuro potrei sostituirlo con un boston g5. non che il mio sinthesis non mi piaccia..ma per il g5 non credo che basti come watt..... ho notato ascoltando varie auto che il buon vecchio audison hv16 va veramente bene sul sub o anche qualche zapco del quale non ricordo la sigla..... voi sapete indicarmene qualcuno veramente di alta qualità? vi ringrazio anticipatamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ampli di grande qualità per sub
Comprimi
X
-
ampli di grande qualità per sub
IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
MW Seas ER15RLY
ABOLA HH 75
SUB Boston G5 10-4
Audison hv16 THK
Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)
Tag: Nessuno
-
Re: ampli di grande qualità per sub
Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggioZapco Studio 150/300/500
Genesis Monoblokl'invidia e' la malattia dei cornuti
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
mercatino
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggioZapco Studio 150/300/500
Genesis MonoblokClarion HX D2,PG MS275,PG MS1000 ,Zapco Studio500
Commenta
-
Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggiorispetto al ' hv 16 quale è + performante e musicale ? il monoblok?ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Originariamente inviato da andema_a Visualizza il messaggioaggiungeri anche lo z600ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
potendo scegliere io in ordine metterei hv30(ma forse è esagerato),hv16 e monoblock,e poi i serie pc
Commenta
-
PPi pc2350[SIZE="1"][B]Impiantino work in progress!!!
SORGENTE: Alpine CDA 9833
FA: 3 x Sica P512 + 2 x u947 a porta
AMPLI Wf: Protos Race 150.4
AMPLI Tw: Protos K120.2
SUBWOOFER: 2 X Ground Zero NUCLEAR 15"
AMPLI SUB: Soundstream Tarantula XXX-6500D @ 0.5ohm
Commenta
-
Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggioE invece Celestra??IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
MW Seas ER15RLY
ABOLA HH 75
SUB Boston G5 10-4
Audison hv16 THK
Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)
Commenta
Commenta