Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli di grande qualità per sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ampli di grande qualità per sub

Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
    Il phase gran bell'ampli, ottima timbrica neutra ma allo stesso tempo molto ben controllato...e poi la costruzione è davvero ottima...peccato non ne fan + ampli così, se nn sbaglio ha pure il passa basso a 24 db grande vantaggio in ambito taratura
    ha anche lo sfasatore!
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da nakamichi1 Visualizza il messaggio
      ma lo 0.8 non è un 4 canali?
      hai ragione.. ci vuole il .6
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Il phase gran bell'ampli, ottima timbrica neutra ma allo stesso tempo molto ben controllato...e poi la costruzione è davvero ottima...peccato non ne fan + ampli così, se nn sbaglio ha pure il passa basso a 24 db grande vantaggio in ambito taratura
        d'accordo al 100%...purtroppo però credo che in generale tutti i PhaseLinear vengano largamente snobbati ad oggi...il mio monoblock è stato in vendita per mesi senza interesse
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

questo perkè il 90% dei novellini prende per buono ke viene detto sui forum...e ampli che oggettivamente non sono manco un granchè diventano delle pietre miliari dalla qualità assurda mentre altri prodotti un pò meno chiaccherati ma tecnicamente e sonicamente + validi restano un pò nell'ombra
          Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            d'accordo al 100%...purtroppo però credo che in generale tutti i PhaseLinear vengano largamente snobbati ad oggi...il mio monoblock è stato in vendita per mesi senza interesse
            in effetti si ricordo ancora con con stupore la gamma bassa di una auto demo , controllo e smorzamento davvero notevole , poi questa linea di ampli mi ha sempre colpito
            l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
            mercatino
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

questo perkè il 90% dei novellini prende per buono ke viene detto sui forum...e ampli che oggettivamente non sono manco un granchè diventano delle pietre miliari dalla qualità assurda mentre altri prodotti un pò meno chiaccherati ma tecnicamente e sonicamente + validi restano un pò nell'ombra
              infatti proprio come certi ppi....che sinceramente per me non sono così mostruosi come li descrivono ma intanto comprano pure dei ferri vecchi(nel senso di anni di vita) anche a cifre assurde....che superano di molto il loro valore attuale.. e tutto questo perchè? perchè nei forum qualcuno ha detto che sono ottimi.....mah....
              IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
              ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
              TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
              MW Seas ER15RLY
              ABOLA HH 75
              SUB Boston G5 10-4
              Audison hv16 THK
              Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

Commenta

Originariamente inviato da nakamichi1 Visualizza il messaggio
                infatti proprio come certi ppi....che sinceramente per me non sono così mostruosi come li descrivono ma intanto comprano pure dei ferri vecchi(nel senso di anni di vita) anche a cifre assurde....che superano di molto il loro valore attuale.. e tutto questo perchè? perchè nei forum qualcuno ha detto che sono ottimi.....mah....
                che qualcuno nn sa fare gli acquisti e spende soldi inutilmente sn pienamente d'accordo con te, ma non sono d'accordo su ppi ad oggi se acquistati a prezzo ragionevole posson essere ancora considerati ottimi punti di riferimento per la medioalta (serie M e AM) e per la mediobassa (serie PC) hanno soluzioni tecniche molto raffinate che ormai non si vedono più e se presi a prezzi ragionevoli valgono tutti i soldi che costano, io quando parlavo di prodotti chiaccherati inutilmente mi riferivo ad altra roba...a buon intenditore poche parole
                Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  il problema è anche come avvenuta la commercializzazione e l'assistenza negli anni.......................
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
                    il problema è anche come avvenuta la commercializzazione e l'assistenza negli anni.......................
                    sono daccordo con te..... ma cmq anche se la commercializzazione di un prodotto non è il massimo e/o anche l'assistenza.. cio non toglie che se è un prodotto affidabile e di grande qualità io lo compro ugualmente...perchè suona bene...e lo preferisco ad un prodotto che magari è mediocre ma che ha un'ottima commercilizzazione e pubblicità ed anche un' ottima assistenza...
                    IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
                    ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
                    TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
                    MW Seas ER15RLY
                    ABOLA HH 75
                    SUB Boston G5 10-4
                    Audison hv16 THK
                    Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

Commenta

io di Monoblok ne ho venduti a suo tempo una decina....a confronto con ampli tipo Z 600, Studio 500 o monoblok(visto i più citati nel topic) erano inferiori ma costavano anche meno.......poi non sò il tuo suonare bene cosa intendi....certamente non facevano pena.....ma allora non è come adesso.....pochi marchi ma mediamente di livello accettabile...un milione di marchi 999990 munnezz
                      ANTONIO LEONE
                      Solo Musica
                      Rivenditore di
                      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                      X