annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

relč che parta col remote dell'autoradio,quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• relč che parta col remote dell'autoradio,quale?

ciao a tutti,

nel bagagliaio della mia panda ho uno steg k2 03 a 1 ohm e ext 2000 sempre a 1 ohm.

Ora,siccome i pc li raffreddo ad azoto liquido,mi so detto,ma che devo far scattare la termica negli ampli?

Ho preso 6 ventole da pc 12 volt da 60*60mm e me lo messe vicino gli ampli,ora il problema č,come le muovo?

Col remote dell'autoradio faccio danno,ho 1a di assorbimento,pensavo di mettere tipo un relč che con la 12 volt si accendeva e a questo collegare le ventole...qualche idea?
    RICCIO COME BACK

Re: relč che parta col remote dell'autoradio,quale?

puoi alimentarle con un normalissimo relč 12V automobilistico, ti costa una sciocchezza.

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
      puoi alimentarle con un normalissimo relč 12V automobilistico, ti costa una sciocchezza.
      ok,sarň bacato di mio,ma non capisco.

A sto punto metto un interruttore classico,io voglio che si accenda col remote della sorgente...
      RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        ok,sarň bacato di mio,ma non capisco.

A sto punto metto un interruttore classico,io voglio che si accenda col remote della sorgente...
        rugge fai tanto il brillante e poi mi cadi cosě basta che attacchi il remote sul contatto per eccitare la bobina del relé, quando c'e corrente sul remote il relé commuta e partono le ventole simple

Commenta

ecco lo schema di quello che vorrei...

tra il + e - della batterie e quelli delle ventole c'č un interruttore,che si chiude quando arriva la 12 volt...

RICCIO COME BACK

Commenta

io lo fatto nel doppiofondo....devi comprare un relč e colleghi il negativo,il positivo e dai l' impulso con il remote e poi nell'altro contatto attacchi il positivo delle ventole...

Commenta

Originariamente inviato da XpandatuningX Visualizza il messaggio
              io lo fatto nel doppiofondo....devi comprare un relč e colleghi il negativo,il positivo e dai l' impulso con il remote e poi nell'altro contatto attacchi il positivo delle ventole...
              Palermitano pure tu?

Cmq forse non avete capito,nella panda ho la 220,la wireless,la playstation

Non ho problemi a collegarlo,volevo capire quale prendere...vado dal rivenditore,che gli dico?ne volevo uno come nello schema.
              RICCIO COME BACK

Commenta

Il fatto che tu abbia la 220 , la play e la macchinetta del caffč nella panda non significa che tu sappia come si collega un relč....... se conoscessi i relč sapresti che stai facendo una domanda banale in quando:

_dovendolo eccitare con il REM devi per forza prenderlo a 12V
                _dovendoci pilotare delle semplici ventole ti č sufficiente un solo scambio.
                _siccome le ventole assorbono poco dovrebbe esser sufficiente un relč da 10 A (assicurati prima di comprare il relč).

fai la somma di questo e ti vien fuori che devi comprare un relč 12V singolo scambio 10A.

oppure invece di avventurarti con i relč che son conplicati, dato che hai esperienza con l'azoto liquido ed hai la 220 in auto ti convien lasciar perdere le ventole e mettere un bel cryocooler monofase da un paio di KW , metti il serbatoio con la testa fredda nel bagagliaio , il compressore sul tetto con il coolpack , il sistema di filtri per l'azoto al posto del conduciente e poi spilli l'azoto dal serbatoio del liquefattore e lo versi direttamente sul dissipatore dei tuoi steg!

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  Il fatto che tu abbia la 220 , la play e la macchinetta del caffč nella panda non significa che tu sappia come si collega un relč....... se conoscessi i relč sapresti che stai facendo una domanda banale in quando:

_dovendolo eccitare con il REM devi per forza prenderlo a 12V
                  _dovendoci pilotare delle semplici ventole ti č sufficiente un solo scambio.
                  _siccome le ventole assorbono poco dovrebbe esser sufficiente un relč da 10 A (assicurati prima di comprare il relč).

fai la somma di questo e ti vien fuori che devi comprare un relč 12V singolo scambio 10A.

oppure invece di avventurarti con i relč che son conplicati, dato che hai esperienza con l'azoto liquido ed hai la 220 in auto ti convien lasciar perdere le ventole e mettere un bel cryocooler monofase da un paio di KW , metti il serbatoio con la testa fredda nel bagagliaio , il compressore sul tetto con il coolpack , il sistema di filtri per l'azoto al posto del conduciente e poi spilli l'azoto dal serbatoio del liquefattore e lo versi direttamente sul dissipatore dei tuoi steg!

Era per dire che ho un po' di dimestichezza,cioč,una mezza idea di cosa sia il positivo e il negativo l'ho.

Quindi,vado dal negoziante,chiedo un rele a 12 volt di 10 A e ho risolto?e per accerderlo quanti milliampere si tira dal rem?

Marca e modello cosě vado sul sicuro si possono avere?
                  RICCIO COME BACK

Commenta

marca e modello di un relč?
                    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
                    X