annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

relč che parta col remote dell'autoradio,quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: relč che parta col remote dell'autoradio,quale?

Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
    marca e modello di un relč?
    immagino che ci sia qualche fabbrica che li produce e magari hanno anche un modello,che so tutti uguali?

In soldoni,io lo schema l'ho postato,ma ancora non ho capito che devo dire al negoziante.
    RICCIO COME BACK

Commenta

Si, sono tutti uguali.

Ti serve un semplice relč a singolo scambio per auto (cioč a 12Volt) e portata max da 10 A.

Ciao!
      "Se la musica č troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

palermitano anche io...e anche io possessore di panda...come ti hanno detto devi prendere un relč ad uno scmabio 12v e 10A...lo trovi pure negli autoricambi....

Commenta

ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa.

anche io devo fare la stessa cosa, solo che il mio cavo del remote ha un diametro sottilissimo e, anche se ho su una sola ventola (perchč ho paura che 2 non le regge) volevo sapere se mettendo il relč riesca a reggere anche questo visto che un po di corrente assorbe anche lui.
          Corro perchč Č TARDI!!
          Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
          ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
            ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa.

anche io devo fare la stessa cosa, solo che il mio cavo del remote ha un diametro sottilissimo e, anche se ho su una sola ventola (perchč ho paura che 2 non le regge) volevo sapere se mettendo il relč riesca a reggere anche questo visto che un po di corrente assorbe anche lui.
            io il problema dell'assorbimento sul rem me lo porrei piu per la sorgente che per il cavo.
            Io ti consiglio di usare il rem solo per comandarci il relé, ed il 12v che passa per il relé lo usi per ventole, ampli e tutto quello che vuoi (con giudizio ovviamente)

Commenta

io il remote l'ho usato per 4 ampli ed un cross elettronico.... fate voi, ora solo per 3 ampli
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                Si, sono tutti uguali.

Ti serve un semplice relč a singolo scambio per auto (cioč a 12Volt) e portata max da 10 A.

Ciao!

tutti uguali?mah,questa č nuova,meglio cosě.

Originariamente inviato da XpandatuningX Visualizza il messaggio
                palermitano anche io...e anche io possessore di panda...come ti hanno detto devi prendere un relč ad uno scmabio 12v e 10A...lo trovi pure negli autoricambi....
                magari qualche volta ci si becca
                RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  tutti uguali?mah,questa č nuova,meglio cosě.
                  sono tutti uguali se prendi un relč come quello che ti č stato consigliato, poi č ovvio che se vai sui relč piů complessi il discorso cambia: ci son mille tipi di relč ..... passo passo, bistabili, multi scambi , temporizzati, rinforzati per carichi elevati, miniaturizzati ecc.. ecc.. ma nel tuo caso la marca non fa differenza.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    sono tutti uguali se prendi un relč come quello che ti č stato consigliato, poi č ovvio che se vai sui relč piů complessi il discorso cambia: ci son mille tipi di relč ..... passo passo, bistabili, multi scambi , temporizzati, rinforzati per carichi elevati, miniaturizzati ecc.. ecc.. ma nel tuo caso la marca non fa differenza.

Dal negoziante ci sono giŕ andato e gli ho spiegato lo schema,non ne ha capito niente perchč non se ne intende.
                    Ho aperto questo topic per avere lumi sul modello che devo comprare,cioč,quello vede il manuale,gli dico marca e modello e lo compro.
                    RICCIO COME BACK

Commenta

ma non so neanche se č riportata marca e modello su di un relč.....
                      http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
                      X