Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio woofer a tre vie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Doppio woofer a tre vie

    Grazie ancora per le tue risposte,
    oggi sono nuovamente stato dal mio installatore...
    ecco le mie portiere sono gia state realizzate, lui vuole ora abbinarmi dei tec
    come woofer mi fa scegliere tra spl 6hs 165, o sq6... i midrange sq4 e mi ha detto che per i tweeter posso lasciare quelli avuti con il kit coral monza mk...
    Il tutto filtrato con un 50-3way crossover a tre vie. il tutto poi amplificato con il gzr5100 ponticellato....
    Secondo te cosa puo uscir fuori???
    riusciro ad avere un po di qualità
    ps qei ciare se li riprende se decido per i tec.. saluti

    Commenta


    • #12
      Re: Doppio woofer a tre vie

      Se ritieni l'installatore bravo affidati pure a lui, visto che dovresti in ogni caso trovare qualcuno che metta mano all'impianto per una bozza di taratura, che nel tre vie con due woofer è molto impegnativa.
      Sulla carta non è il top delle configurazioni, ma l'importante è cominciare, a migliorare c'è tempo, i tec sono buoni componenti, secondo me migliori dei ciare. Tieniti lungo con i cavi, con i vani a disposizione per gli ampli e con le sezioni dei cdavi che passi, così in futuro puoi fare le modifiche che reputi opportune senza disfare tutto.
      Cura anche bene il trattamento delle porte, altrimenti diventano dei campanacci!!!
      Ultima modifica di ste146; 28-12-2009, 14:33.
      Utenti da evitare: audiocartuning

      Commenta


      • #13
        Re: Doppio woofer a tre vie

        eccoti in linea finalmente...
        NN sai quanto sto teso per questa installazione.. con tutti questi componenti nn so piu che pesci pigliare...
        c'è chi dice che i ciare sono migliori della tec, chi propone impact hertz ecc ecc...
        per uno come me che è alle prime armi e vuole realizzare un mini e sottolineo mini impiantino, il tutto diventa davvero difficile da assemblare...
        sai sono molto preso dai ciare,offrono potenze nominali basse ma caricabili estremamente per i loro magneti...
        a sto punto firmerei con i ciare:
        4 cw 162, 2 cm100 e perche no salire sui cm 132 e infine lascio i 2 tw coral da 26 con cross ciare da definire.
        qui sul manuale ce ne sono 5...
        cf 300, 301, 302, 311, 360, tra questi come faccio a capire quello che piu si avvicina alle mie esigenze???

        Commenta

        Sto operando...
        X