annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impiantino audio per seicento AIUTO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: impiantino audio per seicento AIUTO!!

quale accoppiata mi consigliate per i zacks??

Commenta

questi sono i woofer che mi attirano per potenza e caratteristiche (anche perchè non superano i 100w rms e mi importa che la batteria non si consumi in fretta):
      CWF165.0 Bobina 25mm, 60WRms, magnete diam. 86mm, 60WRms, contatti dorati.
      CWF165.7 Bobina 25mm alto spessore avvolta su alluminio, 90WRms,
      CWF165.9 bobina 25mm, 60WRms, contatti dorati, (91,12 dB a 1W/1m)
      CWF165.10 bobina 25mm, 90WRms, contatti dorati,
      CWF165.11 Bobina 25mm, 60WRms, contatti dorati.
      CWF165.21 Bobina 25mm alto spessore avvolta su alluminio, 90WRms,

questi sono i medi:
      CMR100.2 Bobina 25mm, 100WRms, contatti dorati.
      CMR100.10 bobina 25mm, 100WRms, contatti dorati,
      CMR100.11 bobina 25mm, 90WRms, contatti dorati,

e tweeter??quali??

in generale cosa consigliate?? non voglio un impianto troppo potente, mi basta qualcosa di modesto per poter ascoltare ad un buon volume (naturalmente senza distorsioni) la musica in macchina, non mi interessa far sentire la musica quando passo io anche se sono con porte chiuse e finestrini chiusi..mi interessa ascoltare la musica in tutta tranquillità nella mia macchina ad un buon livello sonoro..e in particolare non voglio mettere nessun condensatore o sostituire la mia batteria con qualcosa di più duraturo, l'impianto deve essere un buon impianto ma non deve consumare molto
      Ultima modifica di oiram92; 03-09-2010, 16:32.

Commenta

ragazzi non riesco a trovare i prezzi..dove posso trovarli??

Commenta

I prezzi li devi chiedere direttamente a veronesi, lui ti saprà dire in base alle tue esigenze anche quali accoppiate si confanno meglio ai tuoi gusti ed obiettivi...è una persona estremamente disponibile e gentile...quindi non farti problemi anche a rompergli le palle tra i midwoofer ce ne sono di tutti i tipi per tutti i gusti e prezzi, per i tweeter di certo ti dirà i 30.1...ma se vuoi fare un 2 vie con medio abbastanza vicino al tweeter potresti chiedere direttamente un 20mm
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

ciao oiram92,
            viste le tue necessità di maggior potenza/qualità e di non rischiare di rimanere a piedi ti consiglio questo impianto audio:

fa: kit hertz hsk165...200euro circa
            fp: non serve assolutamente la musica ad un concerto l'ascolti di fronte o di spalle??
            sub: es300...130euro (cassa reflex 70-80euro)
            ampli: hertz he4...170euro
            cavi e minima insonorizzazione: 70euro
            supporti woofer e tweeter: io li faccio circa 150euro (dipende se impellati o con moquette o stuccati)
            manodopera io la metto a: 100euro

con circa "900euro" hai un ottimo impianto nemmeno lontanamente paragonabile a quello di serie e che ti farà togliere più di qualche soddisfazione anche quando lo farai ascoltare ai tuoi amici!!!! ps il sub in cassa se ti serve libero il bagagliaio ci vuole un attimo a toglierlo e poi a rimetterlo!!! al limite si fa in cassa chiusa invece che reflex che occupa meno spazio...perdi un pò come scesa in frequenza ma guadagni qualcosina in controllo!!!
            Audi tt 1.8 180cv
            sorgente: alpine iva d-106r + Bit One
            fa: kit hertz mlk3
            f.p: eliminato
            sub: tec edx12 d2 in cassa reflex
            ampli f.a: (2x) audison vrx 2.250 in mono
            ampli sub: audison vrx 1.500
            alimentazione: optima yellow top 55ah + (2x) condensatori audison da 1 farad

...In evoluzione...

Commenta

Originariamente inviato da oiram92 Visualizza il messaggio
              questi sono i woofer che mi attirano per potenza e caratteristiche (anche perchè non superano i 100w rms e mi importa che la batteria non si consumi in fretta):
              CWF165.0 Bobina 25mm, 60WRms, magnete diam. 86mm, 60WRms, contatti dorati.
              CWF165.7 Bobina 25mm alto spessore avvolta su alluminio, 90WRms,
              CWF165.9 bobina 25mm, 60WRms, contatti dorati, (91,12 dB a 1W/1m)
              CWF165.10 bobina 25mm, 90WRms, contatti dorati,
              CWF165.11 Bobina 25mm, 60WRms, contatti dorati.
              CWF165.21 Bobina 25mm alto spessore avvolta su alluminio, 90WRms,

questi sono i medi:
              CMR100.2 Bobina 25mm, 100WRms, contatti dorati.
              CMR100.10 bobina 25mm, 100WRms, contatti dorati,
              CMR100.11 bobina 25mm, 90WRms, contatti dorati,

e tweeter??quali??

in generale cosa consigliate?? non voglio un impianto troppo potente, mi basta qualcosa di modesto per poter ascoltare ad un buon volume (naturalmente senza distorsioni) la musica in macchina, non mi interessa far sentire la musica quando passo io anche se sono con porte chiuse e finestrini chiusi..mi interessa ascoltare la musica in tutta tranquillità nella mia macchina ad un buon livello sonoro..e in particolare non voglio mettere nessun condensatore o sostituire la mia batteria con qualcosa di più duraturo, l'impianto deve essere un buon impianto ma non deve consumare molto
              accoppiata classicissima provata anche personalmente: 165.4 e 30.1, pilotati con un buon ampli almeno da 100w rms a canale e sei a posto, hai un sistema capace di suonare bene e all'occorrenza anche forte.

Non ti serve mettere condensatori o cambiare batteria, a meno che tu non voglia suonare a lungo a motore spento; per un utilizzo normale va più che bene la batteria di serie ( a meno che non sia finita di suo )
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

e negli alloggi del cruscotto?? cosa metto??
                secondo voi è meglio:
                un woofer per ogni portiera (zacks 165.4)
                e i tweeter (zacks 30.1) messi negli alloggi del cruscotto

oppure

un woofer per ogni portiera (zacks 165.4)
                e i tweeter (zacks 30.1) messi a montante
                + una coppia di coassiali full range (o consigliatemi qualcosa voi) messi negli alloggi del cruscotto

quale delle due è meglio?? quale suona più forte e sopratutto ha un suono più definito??

per comprare i componenti online a chi dovrei rivolgermi?? allo stesso veronesi?? devo farmi fare un crossover dedicato per questi componenti??
                come posso contattarlo??

Commenta

Originariamente inviato da oiram92 Visualizza il messaggio
                  e negli alloggi del cruscotto?? cosa metto??
                  ?
                  niente
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    niente
                    quindi dovrei lasciare i buchi lì?? oppure posso mettere i tweeter??

Commenta

qualcuno può darmi l'email di veronesi?? anche in pvt

Commenta

Sto operando...
                      X