annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiuto per costruire il box del sub...vi prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un aiuto per costruire il box del sub...vi prego

ahahahahahahah ragazzi offerta annullata seeeee...ora sono c**zi miei perchè devo spendere di più per comprare un sub migliore =)

Commenta

Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
      Aaaahhh ma non l'hai preso ancora ?? allora ascolta lo zio : lascialo li dov'è ! mettici 10-20 € in piu' e prenditi un RE
      concordo, per poco di piu' hai un sub serio (cerca "RE audio")

@ariaro92
      perche proprio un 20cm, di spazio ne hai scegli un 25cm
      Ultima modifica di rs250v; 08-01-2011, 20:27.
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

si lo so che di spazio ne ho ma la macchina è di mio padre e la uso sempre io per uscire ma arriverà il giorno che mi prenderò la mia macchina di sicuro più piccola (vorrei la nuova polo o una polo 2008) quindi vorrei un box che sia, diciamo, universale....

Commenta

cmp come mai mi avete parlato male del jbl? non fa degli ottimi prodotti la jbl? al mio paese l'ho trovato da 25mm a 40€ nuovo....

Commenta

ed ecco il sito...mi sono sbagliato è da 300mm
            http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60635133

Commenta

lascia stare..
              in fatto di AP, non è niente di che come prodotti.. trovi di meglio a poco di più come prezzo! xD
              «Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.»G. Best
              M.B clk 270 cdi Avantgarde , 170cv, Nag5

Commenta

già che ci sei butta perfect box e prendi basspc, winisd o compra audio for windows (che è quello che uso io)
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

ho già winisd ma non ci capisco una mazza =) vabbè dai a qst punto aspetto e vado da qualche negozio della mia città e mi faccio consigliare dal venditore. se mi conviene lo prendo e faccio quello che si può fare....grazie per ora ragazzi =) siete stati tutti molto gentili a differenza di altri forum che prendono in giro e nemmeno rispondono a quello che chiedi...ci sentiamo e spero presto =)

Commenta

ogni tanto chiedo su qualcosa che ho trovato =) questo cosa ve ne pare? sempre tenendo conto che non devo fare gare...
                    http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-SUB-WOO...#ht_3850wt_905

Commenta

Allora....fai una cosa : dimenticati ebay per il momento,cerca di capire cosa vuoi ottenere dal sub,hai gia' ascoltato qualche impianto ? intendo roba decente,non le macchinette dei bimbiminkia. Fatti un'idea,ascolta se puoi qualche auto demo di installatori,senti la differenza tra chiusa e reflex...ecc.ecc....non buttare i soldi così su quelle porcate che tanto poi dopo qualche tempo non sei soddisfatto e sei ancora alla ricerca di un sub decente,quindi prendilo ora. Il fatto che non devi fare gare significa poco,ti assicuro che c'è tanta gente che non fa' gare ed ha degli impianti degni di nota....
                      Alpine 9813 R
                      Steg K12 su Res 210 FVH
                      Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
                      Steg 220.2 su Xion 12 plus
                      2 Optima Yellow

"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
                      "It's not what you drive,it's what drives you"
                      "Why can't women drive?
                      Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

Commenta

Sto operando...
                      X