annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione autoradio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione autoradio

volevo sapere se e possibile alimentare un secondo autoradio usando i cavi dell accendisigari chiedo piu che altro se ce corrente e cavi adeguati per fare delle prove con doppio autoradio senza star la a sdoppiare le predisposizioni o tirare nuovi cavi dalla batteria.ciao e grazie
    :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
    www.wrcpadova.com
    [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

Re: alimentazione autoradio

mi pare una cazzata..
    l'accendisigari non regge tanti A(ti salta subito il fusibile.. il cavo è di sezione abbastanza ridotta). vabbhè che l'autoradio non ne consuma una cifra, ma tirare un cavo da batteria al vano saranno mezz'ora a farla grande e 3€ di cavo.
    i problemi si potrebbero presentare quando usi autoradio e accendisigari insieme
    «Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.»G. Best
    M.B clk 270 cdi Avantgarde , 170cv, Nag5

Commenta

io proprio ieri ho collegato un autoradio alla corrente di casa con un alimentatore da 18v ho provato prima con quello da 9v e poi con quello da 12v e non funzionava perchè era poca la potenza che riceveva quindi credo che su un accendisigari ci sia meno di 18v....

Commenta

Chiaro che c'è meno di 18v !!
        Ti è andata bene che nn si è bruciato !
        Sull'accendisigari puoi provare...spesso la sorgente principale e l'accendisigari sono sotto Lo stesso fusibile. Magari accendine una per volta e non esagerare con il volume

Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...
        https://www.facebook.com/groups/719467144789965/

Commenta

mi intrometto con una domanda e spero che riusciate a comprendermi =) ecco la domanda
          ieri ho collegato in qualche modo lo stereo della macchina alla corrente di casa. Ho messo un trasformatore 220---18v e devo dire che legge i cd, si sente la musica, si accende il display e tutto però c'è un problema...quando spengo dallo stereo si spegne ma rimane acceso tutto illuminato ma senza scritte e non si sente niente mentre se tiro la spina si spegne ovviamente tutto ma si smemorizza e devo risintonizzare tutte le stazioni....Posso risolvere in modo che quando spengo da stereo vada in standby come va in macchina?
          se interessano i collegamenti gli ho fatti così:
          il negativo a massa sulla carcassa stessa dello stereo
          al positivo ho messo il rosso, il giallo e il blu tutti insieme
          grazie....

Commenta

non mi serve niente ho sistemato tutto =) scusate il falso allarme

Commenta

Una curiositá..con che alimentatore Lo hai collegato? Quanti ampere eroga in uscita ?

Modifiche a elettroniche, sorgenti, processori, taratura e ottimizzazione impianti...

Commenta

sull'alimentatore dice 220v=18v 900ma

Commenta

900mA sono pochisssimi....

Commenta

deve essere tra 12 e 16V ed una corrente di almeno 3A e non metti il volume al massimo, se no meglio che eroghi 6 o 8A, in base alla radio che usi.
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Sto operando...
                    X