annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo impianto su Alfa Mito...consigli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuovo impianto su Alfa Mito...consigli!

sul retro è in vetroresina
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
      sul retro è in vetroresina
      cioè? davanti legno e dietro vetroresina?

Commenta

Originariamente inviato da Soulrack Visualizza il messaggio
        ....... preferisco spendere un po' di più avendo un prodotto in garanzia, inoltre nessuno mi ha parlato male dell'audison.
        ...ci mancherebbe.......anche della fiat punto non parlano mai male....

Commenta

Originariamente inviato da Soulrack Visualizza il messaggio
          cioè? davanti legno e dietro vetroresina?
          molto probabilmente si... possibile sia anche con pezzetti di legno a collage ma in genere per i fianchetti si fa il calco in vtr per recuperare tutto lo spazio possibile...
          vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

Commenta

non ho una grande stima di audison in generale se non per le sue serie vrx o thesis il cui prezzo è comunque spropositato rispetto alle prestazioni che hanno.
            Il lrx4.5 poi non è il nuovo lrx nero ma la vecchia serie blu....
            uno degli ampli più che meno mi è piaciuto soprattutto da un punto di vista timbrico.

Ergo, sebbene non sia un estimatore soundstream, non mi stupiscono affatto le affermazioni di kintaro anzi....

Con 300€ sull'usato mi metterei di buona volontà e cercherei qualcosa di meglio! Paradossalmente con questo budget, o poco più, ci riesci a biamplificare tutto il FA con un orion SX e un ADS powerplate... e sia in quanto a grinta che in quanto a qualità non c'è paragone seppur con una spesa simile [La medioalta ADS è quasi da riferimento altro che lrx!]

Detto questo se l'idea è di un 4 canali per fare front e sub... se ben si cerca si riescono comunque a trovare ampli DI GRAN LUNGA migliori.
            Poco tempo fa è stato venduto su ebay un Helix A4 COMPETITION a un prezzo ridicolo (meno di 200€ se non erro)... ma è un ampli su un altro livello proprio.

Puoi anche valutare l'idea di prendere due ampli uno per il Front e uno per il SUB.
            Se non hai esigenze di particolari potenze puoi orientarti, per il sub, su una gamma di ampli piuttosto ampia e che si trova a prezzi decisamente abbordabili.
            Da un semplice STEG 75.2 o 120.2 o il monofonico 150.1 (ampli ottimo!)
            oppure: HXA1000 QX che lo trovi sui 250€; orion sx2150, sx2125... tutti ampli che riesci a trovare nell'intorno dei 180-200€

per il FA puoi invece orientarti su ampli come precision power 2150AM che si trova a circa 200€ ed molto bello come ampli, grintoso in mesiobassa (ha circa 150w per canale) lineare e corretto in medioalta, oppure se proprio vuoi andare di audison.. unbuon old school tipo il vr209.

Insomma senza discostarci poi di tantissimo dal budget... si riesce ad avere di molto meglio.

Commenta

che ne dite se come sorgente temporanea metto questa?

Pioneer DEH-2100UB ce l'ho in garage da circa un anno, usata pochissimo.
              Naturalmente non chiedo se c'è di meglio ma semplicemente se può essere migliore della Blaupunkt di serie.
              Qst sono le specifiche:

Potenza d'uscita max. (W) MOSFET 50W x 4
              Uscita Preout RCA 1 (Posteriore)
              Advanced Sound Retriever Si
              Bilanciamento Si
              Misuratore di livello Bassi / Alti Si
              Convertitore D/A 1-bit
              Fader Si
              Loudness Si
              Regolazione livello sorgente Si

Alla fine la confiurazione dell'impianto è:
              -Audison LRX 4,5
              -Kit Audison Voce
              -Sub Hertz HX 250
              Ultima modifica di Soulrack; 23-02-2011, 10:09.

Commenta

molto temporanea
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

si esatto, monterò al più presto una 2din. Ho già la mascherina e gli RCA pronti alla sostituzione. L'installatore mi ha proposto una clarion a 350€ completa di tutto senza navigazione.
                  Altra direzione è Alpine ma lì si parla di altre cifre XD.
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                  X