annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio montaggio Pioneer AVH-X8600BT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio montaggio Pioneer AVH-X8600BT

ciao io l'ho presa a dicembre 2014 non l'ho messa sotto chiave , ma ho inserito un interruttore per toglierle completamente l'alimentazione quando "non estraggo il frontalino" anche perchč altrimenti i 4 ampi mi rimarrebbero accesi , a saperlo prima che sta caxxo di autoradio non avesse il tasto off non l'avrei presa e mi sarei tenuto la xav 601 sony che faceva egreggiamente il suo lavoro... , il frontalino lo tolgo solo quando sono in giro e lascio l'auto in parcheggi pubblici , facendo cosě non ho mai riscontrato problemi nell'accensione
    Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

Commenta

Grazie mille per aver riportato la tua esperienza! Magari appena ho un po' di tempo provo anch'io con un interruttore. Tu che macchina hai? A questo punto mi viene da pensare che sia anche un problema di alimentazione dell'auto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao nek
        scusa un domanda: ma se metti tutto sotto un interruttore quanto l'interruttore stesso e su off non perdi tutte le impostazioni?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
          ciao nek
          scusa un domanda: ma se metti tutto sotto un interruttore quanto l'interruttore stesso e su off non perdi tutte le impostazioni?
          grazie
          no il cavo per "la memoria" č alimentato sempre
          Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Domanda: Come vŕ, nel complesso questa sorgente?
            La usi anche col mirror-link sullo smartphone?
            Va malissimo, fino a pochi giorni fa nell'app radio non funzionava la tastiera, inoltre la radio spesso non si avvia (nn č un problema mio visto che se giri sui vari forum anche esteri TUTTI lamentano lo stesso problema) EVITALA

Commenta

Io alla fine ho venduto la macchina con tutto lo stereo e ho risolto [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X