Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Midwoofer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Interessante!

    Messaggio originariamente postato da Maverick
    Hmm...
    anche tu sei di Bologna (io pure!).
    Interessante, si fa un po' piu' piena la combriccola.

    Parlami un po' di piu' di questo ampli, va'!
    E vienitelo a sentire, va'

    Gli ECC seie MTC blu non sono male, avevano cercato di fare una buona serie utilizzando componenti un po' sopra la media.
    Peraltro la ECC passo' un periodo dove spingeva assai le gare ed abvevano modificato i propri apparecchi per essere un pochino piu' stabili e riuscire ad avere qualche prestazione in piu' dal punto di vista tenuta in potenza e discesa in impedenza.
    Il mio e' appunto uno di questi. Per il resto e' un 115x2, ne piu' ne meno... se vuoi giovedi' sera devo mettere a posto un impianto che ha proprio uno di questi animali sul sub... se vuoi venirtelo a sentire mandami una mail in privato (che agli altri non credo freghi niente)
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

    Commenta


    • #32
      Ebbravo Luca... sei di Bologna... Maverilk ed io siamo in balotta assieme...
      JTD power

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Bravonera2
        Ebbravo Luca... sei di Bologna... Maverilk ed io siamo in balotta assieme...
        Quando volete farvi una birretta e ascolatere un po' di buona musica, fat uno squillo...
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

        Commenta


        • #34
          Mi va bene, ci si mette d'accordo più avanti, ora ho un esame in ballo... Così ti faccio ascoltare anche il mio impianto, anche se è probabile che non ti piacerà in quanto ha abbastanza pressione sonora...
          JTD power

          Commenta


          • #35
            Non e' detto che non mi piaccia

            Attento a non commettere l'errore che fanno in tanti. Pressione sonora non e' sinonimo di cattiva qualita'.
            C'e' chi ha impianti che suonano forte e suonano anche bene.
            A me piace la purezza d'ascolto, mi piace una scena sonora anteriore e alta, ben disposta sul cruscotto.
            Sono caratteristiche che si possono benissimo ottenere (con le dovute regolazioni) anche da un impianto che faccia parecchia perssione
            ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

            Commenta


            • #36
              Mi darai un giudizio imoarziale non appena lo sentirai... Però prima deve essere finito di tarare...
              JTD power

              Commenta

              Sto operando...
              X