Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come farfunzionare sub fiat con autoradio non originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come farfunzionare sub fiat con autoradio non originale

    ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mai sostituito l'autoradio originale della nuova punto? come si fa a far funzionare il sub originale con un altra autoradio? io ho montato una alpine ma funzionano soltanto i diffusori ant e post....il sub non va.. AIUTATEMI
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°11

  • #2
    Il sub della Blaupunkt ha tre entrate, ora non ricordo perfettamente i colori cmq non si puo'sbagliare :
    una è la massa, l'altra è il positivo dell'alimentazione e il cavo rimanente è il consenso..
    la massa la devi mandare alla carrozzeria o alla massa della radio, il positivo lo devi prendere o dall'ampli o dalla batteria o dal positivo della radio e il consenso lo devi prendere dal cavo blu della radio, dal rem dell'amplificatore o dal comando dell'antenna elettrica della radio..
    se ti serve qualcosa chiedi pure..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Un consiglio per fare prima :
      visto che i 3cavi in oggetto arrivano direttamente davanti dalla radio per far prima ti conviene prendere tutto dalle entrate della radio e non dalla batteria..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        ma questi 3 fili arrivano allo spinotto dietro la radio? ce ne sono 3,uno colorato(credo sia x collegarci il cd originale) uno x le uscite dei diffusori e uno con le alimentazioni, in quest ultimo ci sono 8 fili.... dici che i 3 fili li trovo li?
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°11

        Commenta


        • #5
          anche a me quando hanno montato la radio non funzionava il sub, ho risolto il problema vendendolo

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da pedro891
            ma questi 3 fili arrivano allo spinotto dietro la radio? ce ne sono 3,uno colorato(credo sia x collegarci il cd originale) uno x le uscite dei diffusori e uno con le alimentazioni, in quest ultimo ci sono 8 fili.... dici che i 3 fili li trovo li?
            Ora non ricordo esattamente la disposizione dei fili cmq basta che vai sul sub e guardi il colore dei tre fili che entrano, poi vai davanti e cerchi di rintracciare gli stessi 3 colori..
            sono o sullo spinotto alimentazione o su quello dei diffusori ma + più facile che siano su quello di alimentazione..cmq guarda i colori e non ti sbagli, non ci siano colori doppi..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da cigolio
              anche a me quando hanno montato la radio non funzionava il sub, ho risolto il problema vendendolo
              All'inizio non ne voleva sapere di andare anche a me ma poi ho isolato il problema..
              Non che tu abbia fatto male a venderlo comunque, anzi..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                FATTO!!!!
                basta solo dargli il consenso o con il remote o con quello dell'antenna!!!! l'alimentazione gli arriva di gia.
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°11

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da pedro891
                  FATTO!!!!
                  basta solo dargli il consenso o con il remote o con quello dell'antenna!!!! l'alimentazione gli arriva di gia.
                  Eheh..cosa ti dicevo..
                  l'alimentazione e la massa sono già comprese nel blocchetto di alimentazione ma manca quella del REM (consenso..)
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    si,alla fine e' una stupidata,ma non vai a pensare che sia quello
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X