e della AD cosa ne pensate????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tweeter x punto
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da KATUNING
.... io ne avevo 2 di 30 della hertz nel baulez alimentati da 2 h210 .. ma ora .. saranno passati 6 mesi, ho smantellato tutto e mi butto su rockford ..
ci sarŕ un motivo... :rolleyes:
lo ho distrutto quell'impianto, poverino..
Cmq io non ho mai detto che Hertz fa schifo, mi limito a dire che non č adatta a musica diversa da quella da discoteca e che ha un rapporto qualitŕ/prezzo modesto
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
io la conosco, ma se metti AD con l'autoradio fai una enorme cavolata.
AD č una ottima marca suona davvero bene. Ma secondo me č come mettere dei copertoni 205/40 in una 500.
Se devi pilotare tutto con l'autoradio e vuoi avere buona qualitŕ senza spendere molto prendi dei coral. Ma no gli ND48 (ke sono ottimi ma ank'essi non da autoradio), prendi un ct 36. costa poco e suona bene ed č + adatto ad essere pilotato con l'autoradio.
RES TEC ecc... sono ottimi ma sono altoparlanti da amplificatore.
P.S. non sono d'accordo sul fatto ke Hertz sia solo da discoteca, ma il mondo č bello perkč vario. Cmq perkč dici ke sono solo da discoteca? quale difetto hanno secondo te?|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta
-
Ragazzi ho smontato i triangoli della punto dove ci sono alloggiati i tweeter e ho visto che quelli originali hanno un incastro apposta. Qualcuno di voi che li ha cambiati mi potrebbe dire come li ha ancorati, quali piccole modifiche ha apportato e che materiali a usato per fissarli!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille dell'aiuto
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da superdelto
Ragazzi ho smontato i triangoli della punto dove ci sono alloggiati i tweeter e ho visto che quelli originali hanno un incastro apposta. Qualcuno di voi che li ha cambiati mi potrebbe dire come li ha ancorati, quali piccole modifiche ha apportato e che materiali a usato per fissarli!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille dell'aiuto
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
e i supporti in plastica che sono nel trinagolino per attaccarci il tweeter originali li hia tagliati????????? come hai fatto a sfilare il regolatore dello specchietto retrovisore??????? che ti po di colla liquida hai usato??? i tweeter li hai fissati al triangolo o al montante della portiera????? scusa la mia ingnoranza ma dato che no č la mia macchina volgo essere sicuro di come lavorare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da superdelto
e i supporti in plastica che sono nel trinagolino per attaccarci il tweeter originali li hia tagliati????????? come hai fatto a sfilare il regolatore dello specchietto retrovisore??????? che ti po di colla liquida hai usato??? i tweeter li hai fissati al triangolo o al montante della portiera????? scusa la mia ingnoranza ma dato che no č la mia macchina volgo essere sicuro di come lavorare
@And
Commenta
Commenta