annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio alpine o kenwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio alpine o kenwood

Mi spiego subito.....A casa mi trovo con due sorgenti,un Alpine TDA-7572r 40w*4,e un Kenwood KRC-778r 45w*4.Devo decidere quale montare tra le due.Il kenwood dal punto di vista dei movimenti,quindi ribaltamento etc e' il piu' completo,mentre l'alpine nonostante non abbia il meccanismo del ribaltamento e cosuccie da intrattenimento varie,ha il controllo del sub e molte funzioni che il kenwood non ha.Premetto che preferisco la qualita' offerta dalla sorgente e non i disegnini e il fatto che si ribalti in 80 posizioni etc.Quindi datemi un consiglio dal punto di vista della qualita' audio. Tnx

Ti rispondi da solo..........Alpine
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Re: meglio alpine o kenwood

Messaggio originariamente postato da Max27
      Mi spiego subito.....A casa mi trovo con due sorgenti,un Alpine TDA-7572r 40w*4,e un Kenwood KRC-778r 45w*4.Devo decidere quale montare tra le due.Il kenwood dal punto di vista dei movimenti,quindi ribaltamento etc e' il piu' completo,mentre l'alpine nonostante non abbia il meccanismo del ribaltamento e cosuccie da intrattenimento varie,ha il controllo del sub e molte funzioni che il kenwood non ha.Premetto che preferisco la qualita' offerta dalla sorgente e non i disegnini e il fatto che si ribalti in 80 posizioni etc.Quindi datemi un consiglio dal punto di vista della qualita' audio. Tnx
      Rileggi il tuo post, vedrai che ti sei risposto da solo
      Ciao
      Marcello

Commenta

senza dubbio alpine...

Alpine rulezzzzzzzzzzzz
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Monta l'alpine che hai o se nn ti convince lo vendi, vendi anche il kenwood e compri un alpine nuovo!
          E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

giusto,metti alpine e vedrai la differenza............... poi dipende anche che cosa ci dei fare
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

il modello che ho il tda-7572 non so quando e' uscito in commercio e quindi l'anno di produzione.mi sembra valido,terro' questo e vendero' il kenwood.qualcuno conosce il modello sopracitato?(mi riferisco all'alpine)vorrei qualche impressione personale a seguito del suo utilizzo.Grazie

Commenta

va bene fidati,ma e' a cassette????????????
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

se č il TDA si! Il CDA č a CD.
                  E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

come ha gia' detto Apo e' a cassette,quindi Alpine Rulez!!!!tnx siete stati chiarissimi da oggi non ho piu' alcun dubbio su cosa scegliere

Commenta

Sto operando...
                    X