allora ti faccio una domanda, su i modelli con uscita sub, la regolazione x le fraquenza da 40hz a 100hz serve a fare da crossower sull'uscita sub?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio alpine o kenwood
Comprimi
X
-
-
cero serve per fare un passabasso se c'e' scritto pl oppure da passaalto se c'e' scritto hpN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
su quello di mio fratello c'č la scritta BC e si puň cambiare frequenza fra 60hz,70hz,80hz,100hz.
A cosa serve a enfatizzare il basso scelto.
sul mio c'č il controllo del BBE e l'equalizzatore a 7 canali. Il mio modello č il CTA1505(guardalo sotto nel mio impianto). Quindi nn contiene nessun filtro passabasso o passaalto?E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
il bbe e un coso che enfatizza le medie e sopratutto le alte,se vuoi un consiglio disattivalo tenendo premutoilpulsante che usi per metterlo......N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
-
a me non piace come storpia il suono ,lo rende meno naturale,poi se a te piace e' un altro discorsoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta