Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porblema Con due ampli!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porblema Con due ampli!!!!

ho un problema: ho due ampli un per il sub e uno per muovere un kit due vie... il mio stereo ha solo un uscita RCA, e quindi devo attivare l'uscita senza dissolvenza per fare andare l'ampli per le casse... in questo modo però non posso più regolare il sub dallo stereo giocando con i tagli di frequenza come facevo prima... se io cambio stereo e ne prendo uno con due uscite RCA posso far funzionare entrambe gli ampli?
    Karot81

Si, farsti un ottima cosa, ma non tuttte le radio hanno il controllo del SUB, occhio quando la prendi nuova.
    Ciaozzzzzzzz
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

...io ho due uscite RCA e per aumentare o diminuire la presenza del sub uso il fader...ma tu hai solo un'uscita per il sub?...dicevi che giochi con i tagli!...di solito con un'uscita sola serve per tutto...io direi che potresti mettere una "Y" e li fai andare tutti e due,poi compri un controllo per il sub(è tipo un controllo volume piccolino e lo piazzi dove vuoi) e ci controlli il "volume" del sub!...così mantieni la tua sorgente,ma se vuoi cambiare a questo punto cercane una con il controllo sub integrato!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

una uscita basta, lo so... in teoria si usa una "Y" per collegare entrambe gli aplificatori. ma se tu devi fare uscire dagli RCA la musica, come fai a tagliare il sub che tutti e due gli ampli sono collegati? devi mettere per forza un crossover attivo, giusto? se io invece collego gli Rca che escono dallo stereo direttamente all'ampli del sub e basta, avrò il controllo del sub sullo stereo e posso decidere di tagliarlo come voglio dato che il mio pioneer me lo consente....
        Karot81

Commenta

Sto operando...
        X