ho un problema: ho due ampli un per il sub e uno per muovere un kit due vie... il mio stereo ha solo un uscita RCA, e quindi devo attivare l'uscita senza dissolvenza per fare andare l'ampli per le casse... in questo modo però non posso più regolare il sub dallo stereo giocando con i tagli di frequenza come facevo prima... se io cambio stereo e ne prendo uno con due uscite RCA posso far funzionare entrambe gli ampli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Porblema Con due ampli!!!!
Comprimi
X
-
Si, farsti un ottima cosa, ma non tuttte le radio hanno il controllo del SUB, occhio quando la prendi nuova.
Ciaozzzzzzzz[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
-
...io ho due uscite RCA e per aumentare o diminuire la presenza del sub uso il fader...ma tu hai solo un'uscita per il sub?...dicevi che giochi con i tagli!...di solito con un'uscita sola serve per tutto...io direi che potresti mettere una "Y" e li fai andare tutti e due,poi compri un controllo per il sub(è tipo un controllo volume piccolino e lo piazzi dove vuoi) e ci controlli il "volume" del sub!...così mantieni la tua sorgente,ma se vuoi cambiare a questo punto cercane una con il controllo sub integrato!
Commenta
-
una uscita basta, lo so... in teoria si usa una "Y" per collegare entrambe gli aplificatori. ma se tu devi fare uscire dagli RCA la musica, come fai a tagliare il sub che tutti e due gli ampli sono collegati? devi mettere per forza un crossover attivo, giusto? se io invece collego gli Rca che escono dallo stereo direttamente all'ampli del sub e basta, avrò il controllo del sub sullo stereo e posso decidere di tagliarlo come voglio dato che il mio pioneer me lo consente....Karot81
Commenta
Commenta