Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUB ROTTO??? com'è possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quello che dici te quindi,
    tutti quelli che amplificano sub con un Audiosystem da 220 (nemmeno al max) e un filtro passivo da 6db possono dire addio al loro sub molto presto....in 2 mesi come il mio...che è pure roccioso....
    ma dai.....
    Mini Cooper D Chili Union Jack - 09/2007

Commenta

bhè un passivo su un sub è comunque sempre sconsigliato e a detta tua lo tagliavi a 100 hz che con una pendenza di 6 db significa che quel sub fa molto di più di quello che è il suo compito...(sta facendo i 200 hz attenuati di soltanto 9 db)
      Hai detto twister da 220w max!!!
      Non lo conosco e letto così sembra un ampli da supermercato...ma se è un audiosystem non è da buttare quindi resta il filtraggio audace...
      Ciao...David

Commenta

Re: SUB ROTTO??? com'è possibile?

Messaggio originariamente postato da Frank82
        Ciao a tutti
        arrivo subito al dunque,
        ho un impact da 25cm in reflex (di cui ero soddisfattissimo) e un ampli twister da 220w max.
        Il sub ha solo 2 mesi, all'inizio quando l'ho comprato mi hanno
        detto che con il tempo si sarebbe ammorbidito e sarebbe quindi
        ancora migliorato....
        col tempo io invece notavo solo ascoltandolo da dietro al cofano (non da dentro)
        una leggera vibrazione oltre al basso, tipo rumore metallico o di woofer che gracchia...molto leggero...
        da oggi invece il rumore di gracchio è diventato molto forte, ma la cosa strana è che tutte le funzioni del sub
        cioè di discesa, e di basso da dentro l'auto sono sempre ottime, ma da oggi c'è sotto un forte gracchio-vibrazione......
        LA DOMANDA è: ma si è rotto il sub???????????? come diavolo puo essere successo dato che piu di 200w non gli sono mai arrivati????????????
        non me ne faccio un idea!! che ne dite?
        cmq lunedi vado da mister stereus (roma) che sicuramente spero me lo cambiera!!!
        forse anche io vado da marco......

Commenta

Sto operando...
        X