annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione box per sub Hertz HS300 (30cm)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da tarivor
    Non è che ti possiamo progettare anche i pannelli di legno. Io non lo conosco il tuo bagliaio. Comunque il progetto Hertz reflex da 26 litri è sicuramente valido ma se vedi la mia prima risposta io lo caricherei diversamente.
    Poi se ti piace il carico simmetrico, questa volta convenzionale, guarda anche questo Cliccami.
    Dai un'occhiata a quanto costa l'HBX30 che in pratica è quest'ultimo progetto già bello che fatto.

HBX30 Link
    scusami tarivor nel progetto del carico simmetrico il volume Vcc è il volume della parte dove non c'è il tubo d'accordo vero? o viceversa? tu perchè mi consiglieresti un 40l (reflex) andando contro il prigetto della hertz da 26l?

Commenta

Si, il Vcc è il volume della cassa chiusa.
      La mia è una scelta di filosofia. Ti consiglio 40 litri con un accordo più basso per aumentare l'estensione in basso a scapito di una leggera perdita di sensibilità ottenendo, in finale, un sub molto più "audiophile".
      Se invece ascolti solo tecno e dance allora vai col il progetto Hertz in 26 litri che non scende molto ma privilegia questi tipi di musica.

P.s.: Ogni progetto è frutto di compromessi e non esite il progetto di caricamento perfetto.
      Ultima modifica di tarivor; 02-05-2003, 11:06.
      Il mio ex impianto audio:
      Sorgente: Alpine 9815RB
      Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
      Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Per che hai deciso alla fine?
        Il mio ex impianto audio:
        Sorgente: Alpine 9815RB
        Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
        Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Sto operando...
        X