Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli steg o audison?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    beh esatto.....


    infatti alle gare spl che fanno qui gli ampli + quotati sono gli steg 310.2 ampli che proprio x questo non comprerò penso mai....




    i sub xò ce li ho come tutti...


    ma mi piacciono troppo e non ci rinuncerò davvero!!!

    Commenta


    • #32
      Che sub hai?

      Commenta


      • #33
        ho 2 w 390 rcf

        Commenta


        • #34
          Ottima scelta!

          Li conosco bene e sono tra i miei preferiti, insieme ai Beyma, che hanno una timbrica più "pro" e ai Focal, che invece sono ottimi per i sistemi audiofili. Gli RCF, insomma, sono un'ottimo compromesso.

          Commenta


          • #35
            beh si ci fai tutto





            ciauz!

            Commenta


            • #36
              Ciao

              Grazie della chiacchierata.
              A presto...

              Commenta


              • #37
                Re: Il lavoro...

                Messaggio originariamente postato da Bebone
                Purtroppo il mio lavoro non mi permette di passare ore a leggere il forum e quindi non sempre posso partecipare e rispondere. Soprattutto, scrivo solo quando ho qualcosa da dire...

                Ho espresso semplicemente un parere, con assoluta sincerità, perché ho notato che in questo forum si parla bene sempre dei soliti prodotti e si parla male sempre dei soliti prodotti. E questo inevitabilmente ha generato qualche sospetto, in me e in alcuni amici che frequentano sporadicamente il forum. Casualmente le vostre risposte sono tutte concentrate sugli interessi economici, per cui cercherò di essere più chiaro: mentre trovo assolutamente normale parlare bene e promuovere il marchio in cui, per svariate ragioni, ci si riconosce di più, non trovo assolutamente corretto parlar male e spesso con toni offensivi, per principio, sempre degli stessi marchi. Tutto qui...
                Abbiamo incentrato sugli interessi economici perchè,almeno a me,sembrava che tu alludessi a questo,come se tutti fossimo installatori Steg....
                Io comunque non mi riconosco in nessuna marca,che mi piacciono sono più d'una,io tra l'altro ho 4 ampli e tutti di marche diverse,certo che se l'Audison l'ho provata e mi sono trovato male,che devo fare?Parlarne bene?

                Commenta


                • #38
                  Non dico che ne devi parlar bene. E' solo che dall'accanimento che ci metti in tutti i messaggi (anche in altre sezioni) devi proprio odiarli questi Audison. Io personalmente diffido sempre un po' degli estremismi.

                  Dici di esserti trovato male con Audison: ma li hai provati tutti per caso? Sembrerebbe proprio di sì, visto che spari a zero su chiunque si azzardi a parlare in modo non negativo di questo marchio. Cos'è, ti è esploso un VR 209 e ti ha incendiato la macchina con tua zia dentro?

                  E poi scusa: io di impianti dal suono eccellente ne ho sentiti parecchi e alcuni di questi (né tanti, né pochi) avevano amplificazione Audison. Non è che la tua esperienza, così negativa, è stata causata anche da problemi di installazione e taratura o, più semplicemente, dal tuo gusto personale?

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Bebone
                    Non dico che ne devi parlar bene. E' solo che dall'accanimento che ci metti in tutti i messaggi (anche in altre sezioni) devi proprio odiarli questi Audison. Io personalmente diffido sempre un po' degli estremismi.

                    Dici di esserti trovato male con Audison: ma li hai provati tutti per caso? Sembrerebbe proprio di sì, visto che spari a zero su chiunque si azzardi a parlare in modo non negativo di questo marchio. Cos'è, ti è esploso un VR 209 e ti ha incendiato la macchina con tua zia dentro?

                    E poi scusa: io di impianti dal suono eccellente ne ho sentiti parecchi e alcuni di questi (né tanti, né pochi) avevano amplificazione Audison. Non è che la tua esperienza, così negativa, è stata causata anche da problemi di installazione e taratura o, più semplicemente, dal tuo gusto personale?
                    I VR (ne avevo 3) li ho provati ancora tanto tempo fà,quando erano appena usciti,stesso dicasi per i LR che ce li aveva mio fratello,poi ho scoperto il made in USA e da lì non sono più tornato indietro.Comunque conosco anche le ultime serie (molto spesso vado da un Master).
                    Se leggi bene i miei post,vedrai che io batto sempre sul solito tasto,non dico che facciano schifo,solo che non valgono quello che costano,e che a pari cifra vado sicuramente su altri ampli,oppure spendo meno per avere sempre lo stesso risultato,se non anche migliore,ad esempio Steg K vs VRX,a me i primi piacciono di più e costano infinitamente meno!
                    Questo è tutto,poi non guardare alle stronzate che ogni tanto scriviamo,tipo il dare fuoco all'Audison,quelle sono solo per farci 4 risate e basta.

                    Commenta


                    • #40
                      raga è meglio troncarla qui non credete?
                      è vero che molti si accaniscono (a volte in maniera spropositata) su alcuni prodotti, io dico sempre che un prodotto non lo si puo giudicare se tarato alla cxxxo,
                      e sfido chiunque a sentire un impianto con entrambi i prodotti e a rilevarne le differenze!!!
                      .....ammeno che non siate dotati di uditi sopraffini!!!
                      ciao
                      dai stringetevi la mano ora(virtualmente si intende!!! )
                      Esagerate Sempre!!!!!
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                      Guarda il mio video....
                      "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X