Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i vostri genitori.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avido
    ha risposto
    giusto

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    hai fatto bene....
    parentame incompetente!!!

Lascia un commento:

• vjkin2
    ha risposto
    purtroppo è + grosso di me !
    cmnq mi imbocca in camera mentre dormo si carica la BESTIA e se ne va a zonzo per casa a farlo vedere alla ragazza; l'unica cosa che gli ho detto , nel mio dormiveglia ,era "chi rompe paga!"

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da vjkin2
    bella raga mio padre ormai nn mi dice + niente tanto i soldi sono i miei per cui....... pero' la faccia è sempre la stessa ==>

:rolleyes:
    oggi imbocca mio cugino in camera mia vede il DD e mi fa "nn sapevo avessi messo il gabinetto nel mezzo della camera!"

spero che tu ti sia offeso e lo abbia picchiato!!!!!

Lascia un commento:

• vjkin2
    ha risposto
    bella raga mio padre ormai nn mi dice + niente tanto i soldi sono i miei per cui....... pero' la faccia è sempre la stessa ==>

:rolleyes:
    oggi imbocca mio cugino in camera mia vede il DD e mi fa "nn sapevo avessi messo il gabinetto nel mezzo della camera!"

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    no tante volte prendono la piccolam ìuna lanos, oppure io e mio padre dobbiamo incollarci quella cosa assurda...

Lascia un commento:

• avido
    ha risposto
    quindi che cosa lascia???i fratelli e li fa curare a te??????

Lascia un commento:

• Moideck
    ha risposto
    mia madre dice che se vuol partire deve lasciare a casa o i bagagli o i miei fratelli + piccoli...

Lascia un commento:

• avido
    ha risposto
    pensa che ha detto la mia e che cosa ha detto la mamma di quello con la punto
    con i 4 25

Lascia un commento:

• Apo
    ha risposto
    chissà mia mamma quando le aggiungerò un'altro ampli(3) nel bagagliaio cosa dirà!! poi volgio vedere se riesce ancora a metterci la spesa!

Lascia un commento:

Sto operando...
X