annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i vostri genitori.....
Comprimi
X
-
purtroppo è + grosso di me !
cmnq mi imbocca in camera mentre dormo si carica la BESTIA e se ne va a zonzo per casa a farlo vedere alla ragazza; l'unica cosa che gli ho detto , nel mio dormiveglia ,era "chi rompe paga!"
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da vjkin2
bella raga mio padre ormai nn mi dice + niente tanto i soldi sono i miei per cui....... pero' la faccia è sempre la stessa ==>
:rolleyes:
oggi imbocca mio cugino in camera mia vede il DD e mi fa "nn sapevo avessi messo il gabinetto nel mezzo della camera!"
spero che tu ti sia offeso e lo abbia picchiato!!!!!
Lascia un commento:
-
bella raga mio padre ormai nn mi dice + niente tanto i soldi sono i miei per cui....... pero' la faccia è sempre la stessa ==>
:rolleyes:
oggi imbocca mio cugino in camera mia vede il DD e mi fa "nn sapevo avessi messo il gabinetto nel mezzo della camera!"
Lascia un commento:
-
no tante volte prendono la piccolam ìuna lanos, oppure io e mio padre dobbiamo incollarci quella cosa assurda...
Lascia un commento:
-
mia madre dice che se vuol partire deve lasciare a casa o i bagagli o i miei fratelli + piccoli...
Lascia un commento:
-
pensa che ha detto la mia e che cosa ha detto la mamma di quello con la punto
con i 4 25
Lascia un commento:
-
chissà mia mamma quando le aggiungerò un'altro ampli(3) nel bagagliaio cosa dirà!! poi volgio vedere se riesce ancora a metterci la spesa!
Lascia un commento:
Lascia un commento: