Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatori........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assolutamente d'accordo con te...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bebone
      Assolutamente d'accordo con te...
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Caro Motardo,
        perdonami per il ritardo con il quale ti rispondo, ma il lavoro purtroppo viene prima delle passioni (a parte una...).

Ti spiego subito perché sbuco fuori quando c'è da difendere Audison: seguo con attenzione il settore car stereo da quasi 15 anni ma ogniqualvolta qualcuno si permette di parlare solo per far prendere aria alle corde vocali (o scrivere solo per scaldare la tastiera, è lo stesso), mi va ancora il sangue alla testa. Non ti rendi conto che sparando caz@@te pregiudichi chi di questa passione ha fatto una professione, chi si impegna quotidianamente in attività molto dure come quella dell'installatore. Ogni volta che parli male di Master in generale, magari può leggerti qualcuno e crederci anche. E magari vai a danneggiare un installatore che invece è serio e competente. Non ho mai detto che i Master sono i migliori; difendere non vuol dire esaltare. Se in un fast food mi danno un panino con la maionese scaduta non sono autorizzato a dire che in tutti i fast food di quella catena ti avvelenano, giusto?

Tanto per dimostrarti che nessuno è infallibile, ti allego un paio di scatti delle ricerche rivenditore da te citate. Come vedi, i dati riportano coincidono. Ma adesso - conoscendoti - te ne uscirai dicendo che li hanno cambiati stanotte...
        Beh,mi sembra che in questo forum non si critichi solo l'Audison,non si dice che TUTTO il resto è MEGLIO (c'è di meglio e c'è anche di peggio),ma tu te ne esci fuori solo quando si tratta di Audison,il chè mi fà presupporre che sei ben più di un cliente per l'Audison.........
        Le attività dure mica sono solo fare l'installatore,ce ne sono di ben più PESANTI,al giorno d'oggi non c'è più niente che è FACILE fare, e in giro ci sono gente competente e gente cialtrona (in tutti i settori.....),io dico solo che se uno ha l'insegna Master non è detto che sia bravo (vedi quello che ha citato miloz,che ha fatto il "nodo"),come anche se uno nel suo negozio ha PG,Zapco,Orion,ecc.... non è detto che perchè li ha che li sappia utilizzare.
        Insomma tu capisci sempre quello che vuoi capire tu dalle mie parole,non mi sembra di aver mai detto "non andate da nessun Master",anche perchè allora sarei un coglione visto che vado da uno di loro,ho detto solo di non guardare all'insegna perchè non vuol dire assolutamente niente.....Questo è tutto per quanto mi riguarda per i Master,e confermo che io l'auto dagl'altri 3 non l'avrei portata,ma forse sono io che nel settore non ci capisco un tubo....
        Comunque torno sulla discussione,la mia esperienza si stà rivelando ogni giorno migliore (e non centra col fatto che l'insta sia un Master....... ),a presto le conclusioni.

Commenta

Oltre ad un amplificatore Audison ho anche un Honda e quando i ducatisti attaccano la mia marca preferita senza sapere cosa dicono (e premetto che ho un grande rispetto per il marchio italiano) mi fanno comunque incavolare. Io non critico le loro scelte, loro non devono criticare le mie. Semplicemente ci si può scambiare qualche sano confronto, ma sulla base di fatti, non di chiacchiere!!!

Tu dici che Masters non è garanzia di qualità (e fin qui siamo completamente d'accordo), ma poi per suffragare questa tua posizione dici che dagli altri tre Master di Padova (CHE NON ESISTONO!!!) non andresti mai... E arrivi a dire che le informazioni su questi siti sono sbagliate, quando in realtà sono correttissime (ringrazio Luca_CH per avermi postato gli scatti digitali). Non trovi che sia un po' strano? Non è che sei tu ad avere un qualche interesse a danneggiare l'immagine dei Master o dell'Audison?

Commenta

Oltre ad un amplificatore Audison ho anche un Honda e quando i ducatisti attaccano la mia marca preferita senza sapere cosa dicono (e premetto che ho un grande rispetto per il marchio italiano) mi fanno comunque incavolare. Io non critico le loro scelte, loro non devono criticare le mie. Semplicemente ci si può scambiare qualche sano confronto, ma sulla base di fatti, non di chiacchiere!!!

Tu dici che Masters non è garanzia di qualità (e fin qui siamo completamente d'accordo), ma poi per suffragare questa tua posizione dici che dagli altri tre Master di Padova (CHE NON ESISTONO!!!) non andresti mai... E arrivi a dire che le informazioni su questi siti sono sbagliate, quando in realtà sono correttissime (ringrazio Luca_CH per avermi postato gli scatti digitali). Non trovi che sia un po' strano? Non è che sei tu ad avere un qualche interesse a danneggiare l'immagine dei Master o dell'Audison?
            Scusami ma almeno 2 esistono,visto che sono citati nei siti ( e ero convinto che lo sbaglio ci fosse,ho anche guardato più di una volta,boh?mi sarò rincoglionito......),se poi anche gl'altri 2 si dichiarano come tali,allora meglio che l'Audison controlli meglio la sua rete di collaboratori....
            Interesse io per infangare l'Audison?No caro,non faccio niente di collegato al settore,ho una pizzeria......(e altri utenti te lo possono confermare),te che fai?
            Comunque siamo d'accordo che l'insegna non fà il buon insta,ed è quello che intendevo io,quindi mi sembra risolta la questione non credi?

Commenta

A parte che uno sta parecchio fuori Padova (ma te lo dò per buono ), sembra anche a me che siamo d'accordo sul punto fondamentale della questione.

Mi rimane la curiosità di sapere perché questi centri dovrebbero spacciarsi per quello che non sono. Tu che ne pensi?

Commenta

A parte che uno sta parecchio fuori Padova (ma te lo dò per buono ), sembra anche a me che siamo d'accordo sul punto fondamentale della questione.

Mi rimane la curiosità di sapere perché questi centri dovrebbero spacciarsi per quello che non sono. Tu che ne pensi?
                Mah,crederanno che così vendono di più,sai com'è,la gente che guarda all'insegna o alla pubblicità c'è sempre....
                Mò me ne vado,vado a vedere come procede l'impiantone.

Commenta

Ciao e in bocca al lupo per l'impiantone...

Commenta

E furono felici e contenti...
                    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                      E furono felici e contenti...
                      Eh,eh,io e il Bebone ci troviamo sempre solo per scannarci,ma alla fine più o meno ci capiamo,almeno sembra....
                      Bebone molla la Honda e passa alla Ducati,il pompone è e rimarra sempre il MITO......
                      Ultima modifica di Motardomaniaco; 18-06-2003, 02:09.

Commenta

Sto operando...
                      X