Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC in auto (Mini-itx, SB, HD, Mp3,...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ejheheh
    luca sempre più pazzo
    Io ogni volta che esco con i soci di mio fratello facciamo dei mega filmini con la webcam del portatile e ci facciamo una marea di risate. Una volta l'avevamo messa sul tettuccio delle macchina mentre c'era una fila enorme in centro. Il tipo dietro ha iniziato a fare dei gesti tipo " ciucciamo qst " alla web cam... una ghignata impressionante!
    Io consiglio di fare qst tipo di impianto proprio se avete durante i viaggi vi portate sempre a presso la compagnia e fate dei discorsi assurdi! magari poi installate tutti gli emulatori con i giochi delle salegiochi ( tipo neo-geo o mame ) e fate dei mega torneoni.
    l'installazione è puramente a livello hw, beh tranne il cablaggio dell'alimentazione, ma è roba da 10 min.
    tanto per rendere l'idea di qnt è piccola la scheda vi posto un'immagine:

Il pc in auto.. non è da maniaci, è da pazzi scatenati

:#1 Ross CarPcTuner

Commenta

PEnsate che possa competere con radio di alto livello?

L'entusiasmante audio a 24 bit per DVD-Audio, MP3 e giochi!

Sound Blaster® Audigy™ 2 ridefinisce la qualità dell'audio! È il primo prodotto per PC che segna l'avvento dell'Advanced Resolution DVD-Audio, con fedeltà musicale a 24 bit e riproduzione stereo a 192kHz e in 5.1 a 96kHz. Aggiungete un SNR di 106dB e il supporto di Dolby Digital® Surround EX a 6.1 canali e otterrete un prodotto per la riproduzione audio in grado di competere con i più sofisticati sistemi hi/fi - e il logo di certificazione THX® ne è la prova! Sound Blaster® Audigy™ 2 offre, inoltre, registrazione e riproduzione multi-canale di alta qualità fino a 24 bit/ 96kHz. Per gli appassionati di MP3, Creative® MediaSource™ offre funzioni innovative quali la modalità di ricerca avanzata nella raccolta musicale, SVM™ per impostare un medesimo volume per una lista d'ascolto e Audio Clean-Up per la rimozione dei difetti. In più, la porta SB1394™/ FireWire® permette super-veloci trasferimenti di file da e verso dispositivi esterni. Infine, il nuovo processore Audigy™ 2 delizierà i giocatori con effetti EAX® Advanced HD™, il sonoro surround 6.1 e 64 voci 3D in hardware. Sound Blaster® Audigy™ 2 è il prodotto audio definitivo per tutti i giochi più moderni!

DVD-Audio: il primo prodotto per PC che segna l'avvento dell'era Advanced Resolution con fedeltà musicale a 24 bit, 192kHz in stereo e 96kHz in 5.1
      SNR 106dB: la migliore purezza sonora Sound Blaster®, in grado di competere con i sistemi home-theatre per qualità di musica, giochi e film
      Sonoro surround 6.1: la presenza di un altoparlante centrale posteriore garantisce un sonoro multi-canale di grande effetto con file MP3, CD, giochi 3D e film Dolby Digital® EX
      Creative® MediaSource™ Player: tutte le funzioni più importanti quali la ricerca nelle raccolte musicali, impostazione di un volume univoco per una lista d'ascolto e rimozione del fruscio per gli MP3
      Registrazione 24 bit /96kHz: la purezza di registrazione cattura la qualità e le sfumature di tutte le vostre creazioni musicali
      Processore Audigy™ 2 & EAX® Advanced HD™: la soluzione definitiva per il migliore realismo sonoro con tutti i giochi più moderni

Il prezzo solo 85 euro!!!!

Xaoxxxxxxxxxxx
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma proprio a nessuno viene voglia di farlo? neanche curiosità?

Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Re: Re: eccommiiii

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
          ROSS INSEGNA!!!

Mi attizza di brutto l'idea e poi il prezzo è relativamente basso unito alla multitudine di cose che si possono fare (vedere la mini della gnocca solo per queso eheeheh)!

Spettacolo.....io ci metto una web cam proprio sotto il portaoggetti e sai che spettacolo...........

Non vedo l'ora
          .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Ma proprio a nessuno viene voglia di farlo? neanche curiosità?

mi spiace solo di non avere uno stipendio fisso, altrimenti io e te potevamo diventare grandi amici solo facendo queste c@zz@te
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

tutto si puo fare cmq devi partire con l'idea che certe cose sono fatte per essere montate in macchina altre un po meno
              io cmq ho comprato un dvd da 12v e legge sia mp3 che dvd che video cd quindi bene o male hai gia tutto se poi vuoi fare il figher e avere una macchina come kitt......

Commenta

Messaggio originariamente postato da hawaiano
                tutto si puo fare cmq devi partire con l'idea che certe cose sono fatte per essere montate in macchina altre un po meno
                io cmq ho comprato un dvd da 12v e legge sia mp3 che dvd che video cd quindi bene o male hai gia tutto se poi vuoi fare il figher e avere una macchina come kitt......
                Hawaiano quello ce l' ho anche io....: ma voglio pure i divx eheeheheeh
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Hawaiano quello ce l' ho anche io....: ma voglio pure i divx eheeheheeh
                  il mio li legge

Commenta

BSTRDO!!!!
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ragazzi sta cosa è stupenda la VOGLIO !!!! però nessuno mi sa dire quanto spenderei + o - per la skeda madre il processore e il monitor
                      tanks BYE
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X