annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a non far spegnere l'autoradio quando accendo il motore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: quante seghe mentali....

Messaggio originariamente postato da papy

La mettiamo che le cause dello spegnimento della tua radio sono state gia' esaurientemente sviscerate, e che il cavo di alimentazione non c'entra un fico secco !
    Carissimo papy........volevo solo rispondere ad MK3.

Ciao

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Commenta

Re: Re: Re: Re: quante seghe mentali....

Messaggio originariamente postato da Golf4
      Carissimo papy........volevo solo rispondere ad MK3.

Ciao
      appunto per questo ho messo la faccina...
      Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Messaggio originariamente postato da dex
        dimenticavo che questo problema lo faceva anche sull' impianto che avevo sul 106 e li al sub c' era attaccato un piramid gold series (che non so se e' buono o meno pero' e' americano se ne sapete qualcosa e mi illuminate grazie!)
        In America Pyramid equivale a Majestic, e ti ho gia' detto tutto!

Il tuo problema penso stia nella radio o in qualcosa fra radio e ampli.
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Messaggio originariamente postato da MK3
          x luca,quando ho affermato di aver letto tutte le replay intendevo quelle relative alla discusione dello spegnimento dell'autoradio al momento dell'avviamento dell'auto.Però ne potrei aver dimenticata qualcuna cmq w il forum. Ciauz
          Poi mi accusano che voglio fare polemica....

Come fai a dire che hai letto i messaggi di questo thread quando e' gia' stato appurato che il discorso della radio che si spegne e' dovuto a un rele' (o qualcosa del genere) sull'alimentazione sotto chiave e tu te ne esci con una dimostrazione (tipicamente da banchi di scuola) sugli assorbimenti e quant'altro????

Allora i casi sono due, o non hai letto i post precedenti (su questo thread) o quando leggi non stai attento (tipica frase delle maestrine scolastiche).
          Scegli tu.

E quindi perche' sbocciare con un "premetto che ho letto i post" che nessuno qui te lo aveva chiesto? Voglia di salire in cattedra? (per riallacciarsi al discorso scolastico).

Continuo ad essere invece d'accordo con te nel dire che il forum e' bello perche' ci scrivono tutti e aggiungo che se non esistessero i cattivi non sapremmo riconoscere i buoni
          ICQ 3037778

Commenta

Bhè caro Luca, chiedo scusa se ho dato l'impressione di fare il "sottuttoioevvoinoncapitenulla" e di aver urtato la suscettibillità di qualcuno che probabilmente ne sa anche + di me ma credetemi avendo avuto l'impressione di essere entrato in un forum di "amiconi" non mi sono sforzato di essere diplomatico , cmq neanche a me non mi è piaciuto il tono delle tue parole in quanto vabbene che nessuno me lo ha chiesto ma ho voluto legger tutte le replay per evitare di scrivere parole già scritte a golf4, magari ho saltato qualche replay (involontariamente madonna non t'inkazzare!) eppoi soluzione già sviscerata? Non mi sembra; golf4 correggimi se sbaglio, l'autoradio si spegne ancora.Lo stesso problema è capitato anche a me con la mia golf3 e collegandomi direttamente alla batteria con un cavo di 8mm (uno pos e uno neg) ho risolto il problema, scusa se ho voluto proporre la mia esperienza a golf4!
            Infine non sono stato l'unico a citare l'assorbimento di corrente cosa vuol dire che c'è l'hai con me? Non mi sembra poi sia tanto una cazzata altrimenti tanto varrebbe tenere i cavi (cavi...+ fili che cavi) di serie.
            Scusa ma in quanto a polemica anch'io gioco bene! Il tutto con simpatia naturalmente!

Commenta

Bhè caro Luca, chiedo scusa se ho dato l'impressione di fare il "sottuttoioevvoinoncapitenulla" e di aver urtato la suscettibillità
              zip
              Infine non sono stato l'unico a citare l'assorbimento di corrente cosa vuol dire che c'è l'hai con me? Non mi sembra poi sia tanto una cazzata altrimenti tanto varrebbe tenere i cavi (cavi...+ fili che cavi) di serie.
              Scusa ma in quanto a polemica anch'io gioco bene! Il tutto con simpatia naturalmente!
              Non so nella tua Golf , ma nella maggior parte delle auto cambiando il cavo di alimentazione non risolvi nulla .
              Il perche' l'ho scritto in precedenza.
              Molto meglio mettere un condensatore a monte della radio, come suggerito da Salvatore.
              Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Bhè caro Luca, chiedo scusa se ho dato l'impressione di fare il "sottuttoioevvoinoncapitenulla" e di aver urtato la suscettibillità di qualcuno che probabilmente ne sa anche + di me ma credetemi avendo avuto l'impressione di essere entrato in un forum di "amiconi" non mi sono sforzato di essere diplomatico , cmq neanche a me non mi è piaciuto il tono delle tue parole in quanto vabbene che nessuno me lo ha chiesto ma ho voluto legger tutte le replay per evitare di scrivere parole già scritte a golf4, magari ho saltato qualche replay (involontariamente madonna non t'inkazzare!) eppoi soluzione già sviscerata? Non mi sembra; golf4 correggimi se sbaglio, l'autoradio si spegne ancora.Lo stesso problema è capitato anche a me con la mia golf3 e collegandomi direttamente alla batteria con un cavo di 8mm (uno pos e uno neg) ho risolto il problema, scusa se ho voluto proporre la mia esperienza a golf4!
                Confermo che l'autoradio si spegne ancora xò mi hai illuminato!!!!!!!!!!! Io avevo collegato solo il positivo dalla batteria e non anche il negativo!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi vedere che il "trucchetto" sta proprio sul negativo???? :rolleyes:
                Forse grazie a te ho risolto il dilemma!!!!!!

Grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da Golf4
                  Confermo che l'autoradio si spegne ancora xò mi hai illuminato!!!!!!!!!!! Io avevo collegato solo il positivo dalla batteria e non anche il negativo!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi vedere che il "trucchetto" sta proprio sul negativo???? :rolleyes:
                  Forse grazie a te ho risolto il dilemma!!!!!!

Grazie
                  Ne dubito fortemente

Commenta

Messaggio originariamente postato da papy

Ne dubito fortemente
                    Ma perchè quando non sei daccordo non ci dici mai il perchè????????? stai sempre sulle tue visto che stai rispondendo spiegaci come mai non sei daccordo no???!!!???
                    Qui cerchiamo tutti di dare consigli alla prima risposta. Cerca di farlo pure tu please. Se non ti va o non hai tempo allora non negare senza dare una motivazione valida o non valida che sia.

Sia chiaro che non voglio essere polemico nei tuoi confronti ma visto che sei sicuramente uno dei più preparati in questo campo gradirei più disponibilità da parte tua.

Ciao

Commenta

Se ti ri-leggi (per l'ennesima volta infatti) i vari post ti accorgerai che sono stato proprio io il primo a citare (e spiegare) l'assorbimento. Ma solo perche' non sapevo che la Golf (e anche quella in questione) ha un dispositivo che taglia la correnti in caso di accensione. Quindi lo spegnimento della radio non e' un "problema" ma una "caratteristica".

E che bisogna collegare la radio direttamente alla batteria e bypassare quindi il sottochiave sia l'unica soluzione e' gia' stato detto...

Adesso basta, pero'...
                      ICQ 3037778

Commenta

Sto operando...
                      X