Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e il SuB...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si dex è il mio socio, se hai un sub anche per me quasi quasi lo faccio io un giretto

Commenta

Ok ragazzi Grazie...x i consigli ho capito che farò il mio impianto cn calma comprando prima dei pezzi e poi altri...almeno alla fine verrà fatto un lavoretto discreto,ok...ciao!

...quasi dimenticavo, i condensatori si devono usare anche su piccoli impianti come un front+sub e un paio di amplificatori...o ne si puo fare a meno...

ciao!
      !...Uk Tuning Team...! IL MIO NUOVO MEZZO!
      TUNINGLOVEMODERATOR TuningLoveForum
      TurboGT >> ::.tHE kINg oF TuRBo.:: <<
      ..Per essere insostituibili bisogna essere diversi..
      www.turbogt.altervista.org/Site/index.html click to my site!

Commenta

Messaggio originariamente postato da R-oNe
        Ok ragazzi Grazie...x i consigli ho capito che farò il mio impianto cn calma comprando prima dei pezzi e poi altri...almeno alla fine verrà fatto un lavoretto discreto,ok...ciao!

...quasi dimenticavo, i condensatori si devono usare anche su piccoli impianti come un front+sub e un paio di amplificatori...o ne si puo fare a meno...

ciao!
        ma per fare un impianto come lo vuoi tu nn credo ti siano necessari meglio al limite una buona batteria
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Per carità però non prendere i woofer piatti, alla fine non fanno schifo, ma ti basta "lavorare" il supporto per far lavorare il woofer sulla lamiera e non sulla plastica e dare una leggera insonorizzata che ti cambia tutto!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Per carità però non prendere i woofer piatti, alla fine non fanno schifo, ma ti basta "lavorare" il supporto per far lavorare il woofer sulla lamiera e non sulla plastica e dare una leggera insonorizzata che ti cambia tutto!
            per lavorare il supporto e farli lavorare sulla lamiera mi sa che nn é semplice da fare senza modificare profondamente la cartella e soprattutto farlo da soli se nn hai una certa manualitá se se lo deve far fare da qlcn alla fine spende piú soldi per quello che per le casse visto il suo budget....poi dalle nostre parti.....
            Cmnq credo che se insonorizza un pó e fa una discreta taratura quei wf nn vadano male e nn sta li a fare mille sbattimenti che alla fine nn credo siano nei suoi progetti (a parte che devi trovare anche uno che ti fa la taratura in maniera decente se sapete qlcn in zona....)
            se poi ne facciamo un discorso di costi prendendoli nuovi allora ti do ragione costano da soli come un kit 2 vie normale

Commenta

Puoi capire cosa ci vuole a fare un buco e un supporto in legno ad "anello" per fissare un woofer sulla lamiera...bisogna solo fare un paio di prove oppure farseli fare, ma mica ti costano 1000€ dall'insta due supportini...
              Di famosi (anche se non mi stanno molto simpatici per fatti miei) ci sono Bolo Sound e Sound Machine...un due vie decente, installato bene, anche con il crossover della casa (provvisorio) non penso che costi una follia...poi prende un 4 canali usato e si fa portare i cavi nel bagagliaio, poi quando ha i soldi mette il sub...
              Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

se vuoi fare una cosa cosi blanda posso anche darti ragione a patto che uno sia disposto a "rovinare" il supporto originale e poi le griglie di protezione nn ti vanno su piú io pensavo intendessi rifare il supporto in alluminio con relativa tasca
                il due vie decente infatti nn costa una follia ma nn so se hai presente cosa costano i cw171k della ciare nel rapporto da nuovo ti conviene si prenderti un due vie di dimensioni normali

Commenta

Messaggio originariamente postato da dex
                  se vuoi fare una cosa cosi blanda posso anche darti ragione a patto che uno sia disposto a "rovinare" il supporto originale e poi le griglie di protezione nn ti vanno su piú io pensavo intendessi rifare il supporto in alluminio con relativa tasca
                  il due vie decente infatti nn costa una follia ma nn so se hai presente cosa costano i cw171k della ciare nel rapporto da nuovo ti conviene si prenderti un due vie di dimensioni normali
                  Non parlare a me di rovinare...ho sventrato la portiera della mia ex 500 Sporting, che non ha predisposizione, per fare un 3 vie tutto in portiera (16, medio da 10 in volume separato e tweeter ferrite da 10)...tagliata la lamiera per bene per il woofer e per fare l'alloggiamento della medio/alta, insonorizzato e installato il tutto!
                  Ora sulla Y invece ho fatto le tasche per il 3 vie, quindi ho "solo" rovinato il pannello e il supporto...se non contiamo che dietro al posto delle casse posteriori nei fianchetti ci sono gli ampli con relativa struttura in legno rivestita!
                  Ragazzi se vi spaventate davanti ad un supportino e ad un taglietto al pannello...addio hifi...
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Messaggio originariamente postato da bex
                    Scusa, perchè CM161 e non CW161? Un midrange al posto di un woofer?
                    scusa scusa, ho sbagliato a parlare.....volevo dire il cw161

cmq il CM161 non lo vedo a catalogo quindi....
                    Ultima modifica di cucciolo; 02-10-2003, 15:23.
                    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
                      scusa scusa, ho sbagliato a parlare.....volevo dire il cw161

cmq il CM161 non lo vedo a catalogo quindi....
                      Il CM161 è la versione da 16cm del CM200, esiste esiste....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X