si dex è il mio socio, se hai un sub anche per me quasi quasi lo faccio io un giretto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...e il SuB...
Comprimi
X
-
- .: UK Tuning Team :.
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Presidente Forum
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Sito Ufficiale*
- F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°2
- Raduno Magenta e Dintorni NUOVO RITROVO - PARCHEGGIO PRIVATO!!!!!
- Petizione Firme "Omologazioni CEE"
-
Ok ragazzi Grazie...x i consigli ho capito che farò il mio impianto cn calma comprando prima dei pezzi e poi altri...almeno alla fine verrà fatto un lavoretto discreto,ok...ciao!
...quasi dimenticavo, i condensatori si devono usare anche su piccoli impianti come un front+sub e un paio di amplificatori...o ne si puo fare a meno...
ciao!!...Uk Tuning Team...! IL MIO NUOVO MEZZO!
TUNINGLOVEMODERATOR TuningLoveForum
TurboGT >> ::.tHE kINg oF TuRBo.:: <<
..Per essere insostituibili bisogna essere diversi..
www.turbogt.altervista.org/Site/index.html click to my site!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da R-oNe
Ok ragazzi Grazie...x i consigli ho capito che farò il mio impianto cn calma comprando prima dei pezzi e poi altri...almeno alla fine verrà fatto un lavoretto discreto,ok...ciao!
...quasi dimenticavo, i condensatori si devono usare anche su piccoli impianti come un front+sub e un paio di amplificatori...o ne si puo fare a meno...
ciao!VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940
Commenta
-
Per carità però non prendere i woofer piatti, alla fine non fanno schifo, ma ti basta "lavorare" il supporto per far lavorare il woofer sulla lamiera e non sulla plastica e dare una leggera insonorizzata che ti cambia tutto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Per carità però non prendere i woofer piatti, alla fine non fanno schifo, ma ti basta "lavorare" il supporto per far lavorare il woofer sulla lamiera e non sulla plastica e dare una leggera insonorizzata che ti cambia tutto!
Cmnq credo che se insonorizza un pó e fa una discreta taratura quei wf nn vadano male e nn sta li a fare mille sbattimenti che alla fine nn credo siano nei suoi progetti (a parte che devi trovare anche uno che ti fa la taratura in maniera decente se sapete qlcn in zona....)
se poi ne facciamo un discorso di costi prendendoli nuovi allora ti do ragione costano da soli come un kit 2 vie normaleVENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
Commenta
-
Puoi capire cosa ci vuole a fare un buco e un supporto in legno ad "anello" per fissare un woofer sulla lamiera...bisogna solo fare un paio di prove oppure farseli fare, ma mica ti costano 1000€ dall'insta due supportini...
Di famosi (anche se non mi stanno molto simpatici per fatti miei) ci sono Bolo Sound e Sound Machine...un due vie decente, installato bene, anche con il crossover della casa (provvisorio) non penso che costi una follia...poi prende un 4 canali usato e si fa portare i cavi nel bagagliaio, poi quando ha i soldi mette il sub...
Commenta
-
se vuoi fare una cosa cosi blanda posso anche darti ragione a patto che uno sia disposto a "rovinare" il supporto originale e poi le griglie di protezione nn ti vanno su piú io pensavo intendessi rifare il supporto in alluminio con relativa tasca
il due vie decente infatti nn costa una follia ma nn so se hai presente cosa costano i cw171k della ciare nel rapporto da nuovo ti conviene si prenderti un due vie di dimensioni normaliVENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dex
se vuoi fare una cosa cosi blanda posso anche darti ragione a patto che uno sia disposto a "rovinare" il supporto originale e poi le griglie di protezione nn ti vanno su piú io pensavo intendessi rifare il supporto in alluminio con relativa tasca
il due vie decente infatti nn costa una follia ma nn so se hai presente cosa costano i cw171k della ciare nel rapporto da nuovo ti conviene si prenderti un due vie di dimensioni normali
Ora sulla Y invece ho fatto le tasche per il 3 vie, quindi ho "solo" rovinato il pannello e il supporto...se non contiamo che dietro al posto delle casse posteriori nei fianchetti ci sono gli ampli con relativa struttura in legno rivestita!
Ragazzi se vi spaventate davanti ad un supportino e ad un taglietto al pannello...addio hifi...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bex
Scusa, perchè CM161 e non CW161? Un midrange al posto di un woofer?
cmq il CM161 non lo vedo a catalogo quindi....Ultima modifica di cucciolo; 02-10-2003, 15:23......Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cucciolo
scusa scusa, ho sbagliato a parlare.....volevo dire il cw161
cmq il CM161 non lo vedo a catalogo quindi....
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
Commenta