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**CONSIGLIO PER SUB (w390?? )**

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  • **CONSIGLIO PER SUB (w390?? )**

    Havuto uno spiacevole epilogo con il mio chervin vega! v-154 ..che ho sconato completamente..sapendo che è uscito di produzione sono tentato di fare un sub diverso..

    Ho una cassa da 83 con accordo 160*140

    Vorrei optare per un bel w390...

    che ne dite?

    Ampli Lanzar Opti 200.2 sono 509w rms misurati a 4 ohm

  • #2
    Come sub si assomigliano un po? Il Vega è molto ignorante secondo me..ma regge meno watt in confronto

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    • #3
      Messaggio originariamente postato da Stefanus321
      Come sub si assomigliano un po? Il Vega è molto ignorante secondo me..ma regge meno watt in confronto
      Uhm se il vega che intendi tu è quello con la sospensione rossa, no, non si assomigliano.
      Il W390 suona molto + in alto, + secco e veloce.
      83 litri è un buon volume, ma se fai una chiusa la ridurrei a 70 litri che è la cassa perfetta per lui.500W vanno benone
      TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

      Vallelunga Tuning Club

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      • #4
        anche io farei come uzzio solo che con + litri in cassa chiusa mi hanno soddisfatto parecchio, io ne avevo due in una cassa divisa da 240 litri lordi totali...

        vanno benone e sono simili ai w 390 anche i phonocar nuovi da 1300 watts....

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Moideck
          anche io farei come uzzio solo che con + litri in cassa chiusa mi hanno soddisfatto parecchio, io ne avevo due in una cassa divisa da 240 litri lordi totali...

          vanno benone e sono simili ai w 390 anche i phonocar nuovi da 1300 watts....
          in cassa + grande chiusa suonano di + ma perdono molto in precisione...


          Hai detto un'eresia, comunque, spero tu te ne renda conto....edita sto post quando rinsavisci!!!i pornocar simili ai w390.....
          TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

          Vallelunga Tuning Club

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Uzzio
            in cassa + grande chiusa suonano di + ma perdono molto in precisione...


            Hai detto un'eresia, comunque, spero tu te ne renda conto....edita sto post quando rinsavisci!!!i pornocar simili ai w390.....

            beh li ho sentiti e nn pare vadano male, suonano simili....costano uguale.....

            beh nn li ho testati a fondso però il nac mi ha detto che tengono anche un pò di +.....

            cmq se vuoi il post lo edito

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            • #7
              vai di RCF ke vai sul sicuro!!!

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Moideck
                beh li ho sentiti e nn pare vadano male, suonano simili....costano uguale.....

                beh nn li ho testati a fondso però il nac mi ha detto che tengono anche un pò di +.....

                cmq se vuoi il post lo edito
                Guarda noi abbiamo fatto le prove scambiandoli coi w390 nella lupo ai tempi di padova l'anno scorso e nemmeno ti dico i risultati..

                nac..già...ne ha tanti in negozio


                chi vuole intendere....
                TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

                Vallelunga Tuning Club

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                • #9
                  Io ragazzi vengo da un Cervin Wega! Quello con la sospensione rossa...a mio parere è un gran bel sub..come timbro ecc ecc..
                  L'avete mai sentito suonare??

                  Avendo cmq una cassa non molto adatta per il cw in reflex (precision) visto che ne vuole 110 di litri circa e condotto da 160*330...
                  Io gli davo 83 litri con reflex 160*140
                  Avevo parecchia botta (mi si muovevano i capelli) ..ma sentivo che nei sub test...spesso in basso il suono andava a CASACCIO!!! E Avevo vibrazioni stranissime! ...sembrava perdere di potenza e farfallava..


                  Io avendo schiantato un cw nuovo di pacca (Fallato) ho la possibilità di tenermi quello che mi hanno prestato (usato di molte mani e un po maltrattato...Gli hanno dato molti watt) Potrebbe essere per quello che sfarfalla?

                  Cmq al posto di tenermi sto mezzo sub..posso aspettare che mi riparino il mio...ma mi hanno detto che lo devono fare a mano e pezzo per pezzo..inoltre è fuori produzione.

                  O prendermi un w390...

                  Con un lanzar 200.2 che mi consigliereste tra le tre opzioni?

                  OVVIAMENTE LA VOGLIA DI PRENDERMI UN W390 mi sta MANGIANDO VIVO...(eppoi dario_f sembra sfornarli sti RCF hahahaha)

                  COME SUONANO STI W390??


                  Grazie mille

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Stefanus321
                    Avendo cmq una cassa non molto adatta per il cw in reflex (precision) visto che ne vuole 110 di litri circa e condotto da 160*330...
                    Io gli davo 83 litri con reflex 160*140
                    Avevo parecchia botta (mi si muovevano i capelli) ..ma sentivo che nei sub test...spesso in basso il suono andava a CASACCIO!!! E Avevo vibrazioni stranissime! ...sembrava perdere di potenza e farfallava..

                    Grazie mille
                    + cheperdere di potenza direi perdere di precisione... il suono slabbrato poteva dipendere dalla cassa + piccola, nel qual caso dovevi ALMENO allungare l'accordo in modo tale da abbassare la fc.
                    Dream Garage - D.G.D.R.C.(Direttore Generale Divisione Recupero Crediti)
                    Sorgente: Sony cdxmp40
                    FA: adire audio koda 6 midbass & res detector/ampli FA: esb ra72100
                    SUB: Focal 33v/ampli SUB: steg 75.2
                    cavi di segnale: TEC PRECISION cavi di potenza: MONACOR

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