annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**CONSIGLIO PER SUB (w390?? )**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi ho sentito l'y10 in questione...è "assettata" con 4 impact da 38..in cassa chiusa. Non ho visto la serie dei woofer...ma vi giuro che per più di 20 sec non sono riuscito a stare dentro quella macchina...

Mi ha raccontato che ha vinto la gara contro un audison/hertz che montava 8 sub, sempre 38 hertz.. 4 vince 8!!!

Lui ha totalizzato 149,8db mentre l'altro concorrente 149db

Dalle ultime modifiche sembra che sia salito a 154db...

Terribile...

Ho sentito parlare di subsonico...avreste per caso un cross-over con subsonico da vendere?

Sub/fa

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stefanus321
      Ho sentito parlare di subsonico...avreste per caso un cross-over con subsonico da vendere?

Sub/fa
      Audiocontrol 24xs usato: 100€

Ciao
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

149 nn sono per niente tanto, se calcoli che un mio amico insta ha sfiorato i 150 con una y 10 e 2 30 rcf.....

Commenta

Secondo quanto mi ha detto..poi lui era partito per fare 154..(misurati ad imola qualche giorno prima)...poi però in gara a fatto meno...ma sempre di più della macchina hertz con 8 sub...

è quella la cosa simpatica!

Ragazzi...per caso sapete se l'alternatore di una fiat uno 1.0 fire carica una optima gialla?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Moideck
            149 nn sono per niente tanto, se calcoli che un mio amico insta ha sfiorato i 150 con una y 10 e 2 30 rcf.....
            Ho sentito anche la storia di 1 W390 che ha sfiorato i 150!!
            www.teamspl.it High Pressure Community user vaiforte
            Il mio impianto:
            Sorgente: Alpine 7876RB
            FA : 2 RES FVH180 + md ECC + tw ECC
            Ampli FA : Autotech SS2200+RF100.2

Commenta

beh si ....
              è un risultato anche possibile, ma bisogna fare le cose fatte per bene...

Commenta

poi se qualcuno mi spiega l'utilità di tirare fuori 150db IN AUTO da un sub..
                Dream Garage - D.G.D.R.C.(Direttore Generale Divisione Recupero Crediti)
                Sorgente: Sony cdxmp40
                FA: adire audio koda 6 midbass & res detector/ampli FA: esb ra72100
                SUB: Focal 33v/ampli SUB: steg 75.2
                cavi di segnale: TEC PRECISION cavi di potenza: MONACOR

Commenta

beh se uno va a fare le gare spl...
                  e poi è una sfida continua, una costante ricerca di soluzioni, parapara alla ricerca dell'ascolto secondo me solo diversa...

Commenta

buh..rimango dell'opinione che un impianto da 2000€ in macchina suona peggio di uno da 1000€ da casa..
                    Dream Garage - D.G.D.R.C.(Direttore Generale Divisione Recupero Crediti)
                    Sorgente: Sony cdxmp40
                    FA: adire audio koda 6 midbass & res detector/ampli FA: esb ra72100
                    SUB: Focal 33v/ampli SUB: steg 75.2
                    cavi di segnale: TEC PRECISION cavi di potenza: MONACOR

Commenta

beh prova a trasportarlo in macchina un impianto da casa....
                      e poi che discorso è...
                      è differente no???

Commenta

Sto operando...