Rimanendo sui 25 cm, un prezzo medio e un bel basso, che sub suggerite? Hertz? Impact? Res? Altro? quali sono le principali differenze? I sub hertz suonano bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fuori un buon sub!
Comprimi
X
-
Ciao iBi!!!!
cm va?
io ti consiglio l'RFD2210 rockford...ne monto uno e tra poco prendo il gemello
suona da dio...a me piace un sacco il basso di questo ap
se vuoi quando torno a Milano(il 14 ) te lo faccio sentire...l'unica cosa che per muoverlo devi amplificarlo bene
come prezzo lo trovi sui 300...ma volendo al'avevo trovato anche a 265
-
Hertz lascia perdere...
Sull'economico ce ne sono tanti...dipende moltissimo dai tuoi gusti...
Ad esempio come rapporto q/p mi ha stupito il nuovo Revac reflex...
Per quel che costa suona davvero bene!
Commenta
-
impact 5710, o lightning audio s1 10vc2....
fra i migliori 25 che abbia mai sentito...
Socio n° 32: RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
ma ciao! io tutto ok! certo lo sento volentieri quando torni! che diametro ha quindi? il prezzo non mi sembra male, interessante...interessante...
il mio è 10" quindi 25cm....500rms...che poi si sa...sono sempre di piu in realtà... RF
doppia bobina...un basso bello pieno che ti pettina a ogni battuta
Commenta
-
OK. Lo amplificherò con uno di questi due (la scelta è ancora in bilicoe suggerimento sono ben accetti): o un impact 120.4 o uno steg qm 75.4.
La musica...ascolto musica di tutti i tipi ma diciamo che punterei sull'avere un basso molto forte e pieno più che altro!La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
Ciao iBi!!!!
cm va?
io ti consiglio l'RFD2210 rockford...ne monto uno e tra poco prendo il gemello
suona da dio...a me piace un sacco il basso di questo ap
se vuoi quando torno a Milano(il 14 ) te lo faccio sentire...l'unica cosa che per muoverlo devi amplificarlo bene
come prezzo lo trovi sui 300...ma volendo al'avevo trovato anche a 265La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
Commenta
Commenta