Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuori un buon sub!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuori un buon sub!

Rimanendo sui 25 cm, un prezzo medio e un bel basso, che sub suggerite? Hertz? Impact? Res? Altro? quali sono le principali differenze? I sub hertz suonano bene?
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Ciao iBi!!!!

cm va?

io ti consiglio l'RFD2210 rockford...ne monto uno e tra poco prendo il gemello
    suona da dio...a me piace un sacco il basso di questo ap
    se vuoi quando torno a Milano(il 14 ) te lo faccio sentire...l'unica cosa che per muoverlo devi amplificarlo bene

come prezzo lo trovi sui 300...ma volendo al'avevo trovato anche a 265

Commenta

ma ciao! io tutto ok! certo lo sento volentieri quando torni! che diametro ha quindi? il prezzo non mi sembra male, interessante...interessante...
      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

Hertz lascia perdere...
        Sull'economico ce ne sono tanti...dipende moltissimo dai tuoi gusti...
        Ad esempio come rapporto q/p mi ha stupito il nuovo Revac reflex...
        Per quel che costa suona davvero bene!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

impact 5710, o lightning audio s1 10vc2....

fra i migliori 25 che abbia mai sentito...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
            ma ciao! io tutto ok! certo lo sento volentieri quando torni! che diametro ha quindi? il prezzo non mi sembra male, interessante...interessante...

il mio è 10" quindi 25cm....500rms...che poi si sa...sono sempre di piu in realtà... RF

doppia bobina...un basso bello pieno che ti pettina a ogni battuta

Commenta

budget tipo, di musica, con che lo amplifichi?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
                budget tipo, di musica, con che lo amplifichi?

esatto per darti consigli piu precisi sarebbe fondamentale sapere queste coucce

Commenta

OK. Lo amplificherò con uno di questi due (la scelta è ancora in bilicoe suggerimento sono ben accetti): o un impact 120.4 o uno steg qm 75.4.

La musica...ascolto musica di tutti i tipi ma diciamo che punterei sull'avere un basso molto forte e pieno più che altro!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                    Ciao iBi!!!!

cm va?

io ti consiglio l'RFD2210 rockford...ne monto uno e tra poco prendo il gemello
                    suona da dio...a me piace un sacco il basso di questo ap
                    se vuoi quando torno a Milano(il 14 ) te lo faccio sentire...l'unica cosa che per muoverlo devi amplificarlo bene

come prezzo lo trovi sui 300...ma volendo al'avevo trovato anche a 265
                    Ma dove lo hai trovato questo modello? Se cerco con google trovo solo pagine americane...il prezzo è con o senza cassa?

Commenta

Sto operando...
                    X